Lazio: lite con Sarri e rottura, rischia di andare fuori rosa

Tifosi preoccupati per quanto accaduto in campo durante la partita di Serie A contro il Napoli. Arriva la notizia ora che riguarda la situazione in casa Lazio.

Lazio: rottura Sarri calciatore

Si è giocato un big match per la Serie A tra Lazio e Napoli con la squadra di Sarri che è andata in vantaggio subito dopo pochi minuti per poi vedersi rimontare dalla squadra di Spalletti. Intanto, durante la partita è uscito dal campo uno dei calciatori che è considerato tra i migliori pupilli dei tifosi e bandiere della Lazio e che ha avuto un problema con l’allenatore.

Dopo essere stato per anni uno dei calciatori più utilizzati da Simone Inzaghi nella sua Lazio per anni, è arrivato Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio che ha cambiato un po’ le gerarchie per uno dei giocatori in particolare. Il fantasista spagnolo per anni è stato abituato a giocare titolare e ora qualcosa è cambiato.

Per questo, ora si è ripetuto l’ennesimo episodio, tra Luis Alberto e Sarri durante Lazio Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Lazio Napoli Sarri
Luis Alberto Lazio Napoli Sarri

Lazio: Luis Alberto contro Sarri

Durante Lazio Napoli ancora un cambio per Luis Alberto che non ha dato la mano a Sarri durante l’uscita dal campo. Il giocatore è uscito insieme ad un altro compagno di squadra che ha preso il cinque dell’allenatore, discorso diverso, come raccontato da Dazn, per Alberto che non ha nemmeno degnato di uno sguardo in faccia il proprio allenatore. Da capire ora come andrà a finire tra Sarri e Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Napoli: fuori in barella, infortunio choc

Lazio: Sarri punisce Luis Alberto

Sarri potrebbe non più tollerare il comportamento e prendere provvedimenti per la Lazio. E’ più di una volta che si sono registrati episodi di scontri tra i due e questa volta potrebbe essere arrivata la rottura definitiva.

Perché ora Luis Alberto potrebbe aver fatto andare Sarri su tutte le furie e insieme alla Lazio si può arrivare ad una decisione in comune anche fino a quella più pesante per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: annuncio di Spalletti sugli infortuni

Luis Alberto Lazio Sarri
Luis Alberto Lazio Sarri
Impostazioni privacy