Juventus: scoppia il caso Vlahovic, Allegri lo fa fuori

E’ arrivato il primo passo falso della Juve di Allegri che si è fermata a Marassi. Con la Sampdoria di Giampaolo non si è andati oltre lo zero a zero e l’attaccante è stato uno dei peggiori in campo.

Sampdoria Juventus: prima delusione Vlahovic

Brutta prestazione della Juve, dove però l’allenatore non si è mostrato totalmente scontento. Il club bianconero ha già perso i primi 2 punti dalla vetta di Serie A. Uno zero a zero con pochissime occasione e dove Vlahovic è stato uno dei peggiori della Juventus di Allegri. Primo tempo da horror e secondo che non è migliorato. Dusan è stato uno di quelli che ha toccato meno palloni in tutto il match e nel primo tempo non ha manco mai tirato in porta.

In mezzo al campo contro la Sampdoria è sembrato molto solo, in particolar modo per come abbia toccato soltanto nove palloni senza quasi mai tirare in porta o creare occasioni da gol. Grande nervosismo e frustrazione da parte del giovane bomber nei confronti di tutto l’ambiente e quindi anche con l’allenatore che non è stato capace di metterlo in modo da essere pericoloso.

Adesso è da capire come si evolverà il caso Vlahovic alla Juventus con Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Juventus Allegri rapporto
Vlahovic Juventus Allegri rapporto

Juve: caso Vlahovic, deluso con Allegri?

Come riportato da Tuttosport, per Allegri Vlahovic alla Juve ancora non ha trovato equilibrio e bisognerà aspettate con pazienza. Ma non sarà facile mettersi in mostra senza i migliori che possono supportarlo come Pogba e Di Maria, entrambi infortunati per diverso tempo.

Giocare con i campioni è più semplice, ma l’allenatore dovrebbe trovare una soluzione e per questo Vlahovic è rimasto deluso dalla Juventus, magari con Allegri che non è riuscito con la Sampdoria a dare delle varianti alla propria squadra e a Dusan, nemmeno a gara in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri fa infuriare i tifosi

Juventus: Allegri chiede un vice Vlahovic

Nel frattempo che Vlahovic trovi alla Juventus l’intesa giusta con i compagni Allegri chiede alla società un vice nel suo ruolo.

Questo nuovo arrivo in attacco (Depay o Milik) potrebbe insidiare la posizione di Vlahovic nella Juventus con Allegri pronto a metterlo fuori e sostituirlo ogni volta che non riesca a mettersi in mostra al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, i tempi di recupero

Vlahovic Juventus Allegri rapporto
Zakaria Vlahovic Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)