Fiorentina-Juventus, infortunio e tegola: il tecnico trema

Arrivano aggiornamenti direttamente dall’Artemio Franchi di Firenze dove si è conclusa Fiorentina-Juventus. Il calciatore si è fatto male, ecco cosa è successo.

Infortunio serio, ecco tutti i dettagli

Si ferma il giocatore che è stato costretto alla sostituzione. Ha lasciato il terreno di gioco durante il secondo tempo per un problema fisico. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni, anche in vista dei prossimi impegni europei della squadra. Svelate le sue condizioni

Infortunio durante la partita Fiorentina-Juventus per il giocatore che ha lasciato il campo con il tecnico costretto al cambio.

Nikola Milenkovic è stato sostituito da Vincenzo Italiano al 54′ a causa di un problema fisico. Il centrale serbo della Fiorentina è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la sfida contro la Juventus. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni fisiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Juventus infortunio – Stopandgoal.com – La Presse

Italiano costretto alla sostituzione

Una brutta notizia per la Fiorentina che, dopo l’1-1 ottenuto contro la Juventus, dovrà valutare le condizioni fisiche del centrale difensivo Milenkovic. Una situazione che il tecnico dovrà monitorare anche in vista dell’esordio nella fase a gironi in Conference League.

Il giocatore è stato costretto alla sostituzioni, ecco svelate le sue condizioni.

LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Fiorentina: infortunio Milenkovic, ecco le sue condizioni

Problemi in casa Fiorentina che ha perso per infortunio Nikola Milenkovic, uscito per infortunio al 54′ del match contro la Juventus. Il giocatore ha subito un contrasto ed è per questo che è stato sostituito.

Le prime sensazioni, però, sono confortanti. Sembra che Italiano abbia richiamato in panchina in tempo Milenkovic che quindi non rischia un lungo stop. Il giocatore, tra l’altro, già nel primo tempo ha subito questo tipo di problema di natura muscolare.

Milenkovic ha stretto i denti ma poi durante la seconda frazione di gioco è uscito per infortunio. Il giocatore sarà monitorato dallo staff medico della Fiorentina e sarà valutato in vista della partita di Conference League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Vlahovic assente nel riscaldamento: il motivo

Milenkovic Fiorentina infortunio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy