Serie A, grave lutto per il campione: salta Fiorentina-Juventus

I compagni, lo staff e tutti i club si stringono accanto al giocatore per il grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia: salta anche Fiorentina-Juventus.

Lutto per il giocatore: salta il big match Fiorentina-Juventus

Dopo aver appreso della notizia, il giocatore non ha potuto fare a meno di tornare a casa nelle Marche, dove domani si svolgeranno i funerali proprio in concomitanza di Fiorentina-Juventus, che sarà costretto a saltare. “Sono dispiaciuto per lui“, ha detto oggi il suo allenatore, “ma potrete immaginare come stia in questo momento e quale sia il suo stato d’animo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jack Bonaventura ha perso il papà Gianfranco e quindi salterà Fiorentina-Juventus. I funerali si svolgeranno sabato pomeriggio alle 15:00 nella chiesa di Santa Madre di Dio a Taccoli, nelle Marche.

fiorentina juventus lutto bonaventura
Fiorentina-Juventus, stopandgoal.com (LaPresse)

Oltre a Giacomo, Gianfranco lascia anche la moglie Dorina e la figlia Marianna. Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio anche sui social, con gli amici e concittadini di San Severino Marche, dove la famiglia Bonaventura abita da sempre, che lo hanno ricordato con grande affetto.

Forza Jack: la Fiorentina ha bisogno di te

Alla famiglia Bonaventura va il cordoglio anche della redazione di StopandGoal per la morte di Gianfranco, padre di Giacomo. La sua sarà un’assenza che certamente peserà in una gara difficile e sentita come quella contro i bianconeri.

Con la sua esperienza ed il suo enorme talento, l’attaccante avrebbe senza dubbio aiutato i compagni in una lotta contro un avversario sulla carta più forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Juventus, c’è un altro assente eccellente

Italiano ne ha fatto un calciatore fondamentale nel suo progetto e gli ha dato la possibilità di incidere pur senza un minutaggio completo. L’anno scorso infatti ha messo assieme 4 gol e 8 assist in poco più di 2500 minuti giocati.

lutto bonaventura fiorentina juventus
Giacomo Bonaventura, stopandgoal.com (LaPresse)

Fiorentina-Juventus: le condizioni degli altri giocatori

Oltre a Bonaventura, assente per il lutto che ha colpito la sua famiglia, ci saranno diversi indisponibili domani pomeriggio. Restando in casa viola nemmeno Nico Gonzalez potrà partecipare alla gara per un infortunio, mentre Allegri che non ha ancora Chiesa a disposizione può recuperara Di Maria e Bonucci.

 

Impostazioni privacy