Calciomercato, Denayer in Serie A a parametro zero: dove giocherà

Jason Denayer cerca squadra in Serie A: il difensore belga può essere il colpo a parametro zero del calciomercato italiano. L’ex Lione non ha ancora firmato alcun accordo ed è pronto a rimettersi in gioco nel nostro campionato, ecco chi lo prende.

Calciomercato, Denayer in Serie A a parametro zero

Il nome di Jason Denayer è solo uno dei tanti accostati alla Serie A come parametro zero. Il calciomercato si è chiuso ufficialmente ieri ma solo per il passaggio di calciatori da una squadra all’altra. Coloro che sono svincolati, invece, possono ancora avere tempo per essere tesserati e tra questi c’è anche il difensore belga ex Lione.

Dopo l’ultima stagione trascorsa in Francia, il classe ’95 non ha trovato un club adatto a lui che gli garantisse la titolarità. Sta aspettando ancora la telefonata giusta per poter dire di sì e iniziare una nuova avventura. In passato è stato molto vicino alla Serie A, sia alle big che alle piccole, ma poi non se n’è mai fatto nulla.

Questa volta, però, per Jason Denayer potrebbero realmente aprirsi le porte della Serie A. Il calciomercato ha lasciato l’amaro in bocca a diversi allenatori che stanno cercando ancora delle opportunità interessanti. E il nome del belga classe ’95 fa gola ancora a qualche società che parleranno con i suoi agenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Denayer Torino
Denayer Torino – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Denayer ancora nel mirino del Torino

Il Torino sta pensando a Jason Denayer come colpo a parametro zero. Il difensore belga è svincolato e ci sta pensando la dirigenza granata per regalare ad Ivan Juric un nome di qualità e di esperienza. L’arrivo di Perr Schuurs non ha “saziato” il tecnico granata che sta vagliando la possibilità di inserire un nuovo calciatore dalle caratteristiche simili a quelle di Bremer.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, infatti, Torino e Denayer sono ancora in contatto. Il tecnico croato ha chiesto un altro nome di spessore per la sua difesa e ha messo gli occhi sul belga ex Galatasaray e Lione. Già diverse settimane fa si è parlato di un forte interesse per lui ma poi la trattativa si era raffreddata a causa dell’inserimento del Valencia di Gattuso.

La situazione Denayer ora porta il Torino a fare delle valutazioni. Al momento l’utilizzo di Buongiorno sembra far felice Ivan Juric che, però, non disdegnerebbe affatto il colpo belga per la sua difesa. Ora Vagnati sta aspettando i tempi giusti per regalare un altro colpo a Juic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: è sfumato alla fine, ecco chi stavano prendendo

Denayer Torino: si può chiudere ad oltranza

Il nome di Jason Denayer è ancora sulla scrivania del ds del Torino. L’occasione di prenderlo a parametro zero è molto ghiotta ma si stanno facendo alcune valutazioni tecniche molto importanti. Inoltre c’è la possibilità di tesserarlo “ad oltranza”. Essendo uno svincolato, infatti, il difensore belga potrebbe firmare co il Torino anche entro dicembre, per poi essere utilizzato solo da gennaio in poi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: 4 acquisti saltati, Juric è una furia

Torino Denayer
Torino Denayer – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy