Calciomercato Juventus: offerta folle, sta andando al Chelsea

Svolta inattesa in queste ultime ore di mercato Juventus con la società pronta a chiudere un clamoroso affare con il Chelsea. Ecco cosa sta succedendo.

Juventus: sta arrivando la firma del giocatore

Arrivano gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Juventus con l’affare che può andare in porto, clamorosamente, in queste ultime ore di mercato. Ecco cosa sta succedendo in casa Juve con l’offerta che arrivata in società in questi minuti.

E’ in via di definizione la trattativa di calciomercato Juventus per la cessione del giocatore, arrivato nel corso del calciomercato di gennaio 2022. Dopo appena sei mesi, infatti, a sorpresa può arrivare già l’addio con il giocatore che ha ricevuto in queste ore una proposta folle del Chelsea per lasciare subito la Juventus.

Svelati tutti i dettagli su questo affare direttamente da Sportitalia. Secondo le ultime notizie di mercato Juve, il Chelsea è pronto a prendere Zakaria. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Chelsea – Stopandgoal.com – La Presse

Zakaria al Chelsea, ecco la formula

A sorpresa il Chelsea non si ferma ed è pronto a prendere dalla Juventus Zakaria in prestito. E’ questa la notizia riportata da Sportitalia.

Shopping in Italia per il Chelsea che, dopo l’acquisto di Koulibaly, è pronto a prendere anche il centrocampista svizzero di proprietà della Juventus. Il giocatore, infatti, in queste ultime ore di mercato, ha ricevuto una proposta importante da parte del club allenato da Tuchel.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, tegola Szczesny: i tempi recupero

Chelsea, colpo a sorpresa dalla Juve: offerta per Zakaria

In queste ultime ore di mercato il Chelsea ha manifestato alla Juve l’intenzione di prendere Zakaria. Svolta improvvisa che potrebbe arrivare adesso. Considerando che in Inghilterra il calciomercato chiuderà a mezzanotte. C’è tutto il tempo, infatti, per definire questo affare. Dopo Arthur al Liverpool, la Juventus può liberarsi anche di Zakaria e mandarlo al Chelsea. A quel punto può rimanere in rosa il giovane Fagioli che va a completare il reparto di centrocampo. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, è fatta: blitz nella notte

Calciomercato Juventus Zakaria Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy