Calciomercato: problemi alle visite mediche, scambio saltato

Un importante scambio è saltato nel corso delle ultime ore di mercato. Come riportato da Sky Sport, nonostante i due club fossero già in accordo, alla fine la trattative è saltata.

Mercato: problemi alle visite mediche, colpo saltato

Brutte notizie dal Gallia, sede del calciomercato 2022. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Sky Sport, nel corso del pomeriggio sarebbe saltato un’operazione ormai concluse. Questa avrebbe coinvolto il Monza ed il Verona.

I due club erano alla ricerca di un difensore centrale ed un regista. Il Monza, che alla fine ha scelto Izzo, aveva praticamente concluso l’accordo con il Verona per il centrale Magnani. L’ex Sassuolo non si è mai integrato all’Hellas ed aspettava un occasione per rilanciarsi.

A Monza, agli ordini di Stroppa, Magnani avrebbe potuto aver garantito il posto da titolare fino al rientro di Ranocchia e Marì.

Al Verona, invece, sarebbe dovuto finire il centrocampista Barberis. Dopo aver detto addio a Barak, il reparto mediano di Cioffi vanta poca scelta. Per questo motivo i due club avevano praticamente chiuso lo scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

barberis
barberis

Problemi per Barberis durante le visite mediche

Spesso durante l’ultimo giorno di mercato non c’è tempo per effettuare le visite mediche in maniera approfondita. Non è stato questo il caso di Barberis al Verona.

Il centrocampista del Monza, infatti, non ha superato le visite mediche di rito ed il trasferimento è saltato. Grazie a un intermediario, per il classe ’95 Magnani si era aperta anche l’ipotesi ’Espanyol. Tuttavia non sono arrivati aggiornamenti positivi sul buon esito dell’affare.

Mercato Monza: arriva Izzo

Pur non cedendo Barberis, il Monza è riuscito ad accaparrarsi il cartellino di Armando Izzo. Il centrale del Torino è arrivato alla corte di Galliani in prestito fino al termine del campionato. In questo modo Stroppa avrà modo di avere un altro centrale di valore a sua disposizione in vista di questa stagione.

LEGGI: Calciomercato Monza: incredibile conferma

Barberis
Barberis

 

 

Impostazioni privacy