Calciomercato: deciso il futuro di Gnonto, c’è l’accordo

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del talento italiano Wilfried Gnonto. Il giocatore, di proprietà dello Zurigo, ha deciso il suo destino.

Calciomercato: Gnonto ha deciso

Svelati gli ultimi dettagli per quanto riguarda il futuro di Wilfried Gnonto. Il calciatore, che nell’ultimo periodo è balzato agli onori della cronaca a seguito della convocazione in Nazionale del commissario tecnico Mancini, è stato accostato in questa sessione di mercato a diversi club sia in Italia che all’esterno.

Era molto vicino l’approdo in Serie A di Gnonto visto che il Monza l’ha cercato a lungo. Il calciatore era pronto a tornare in Italia e ad indossare la maglia del club brianzolo. La situazione però è cambiata con la società che ha poi fatto scelte diverse.

Su Gnonto in questi ultimi giorni di mercato si è fiondato anche il Leeds del presidente Radrizzani. Il patron italiano era pronto a prelevare il giocatore dallo Zurigo. Ecco, alla fine, quale sarà il futuro del giovane talento italiano classe 2003.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Gnonto (Italia) Zurigo calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Gnonto resta allo Zurigo

Al di là delle indiscrezioni, il giocatore non si muoverà e resterà ancora in Svizzera almeno per questa prima parte di stagione. Possibile che alla carica di Gnonto possa tornare il Monza a gennaio, visto che il giocatore piace molto ad Adriano Galliani.

Per il momento nessun club ha provato l’affondo decisivo per prendere l’esterno offensivo italiano. Il futuro di Gnonto sarà ancora allo Zurigo che per il giocatore chiedeva una cifra monstre, quasi 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> LIVE – Ultimo giorno di calciomercato: le trattative minuto per minuto

Occasione Gnonto, ha il contratto in scadenza nel 2023

C’è però un dettaglio che non va sottovalutato. Ed è la scadenza del contratto del giocatore. Gnonto dal 1° luglio 2023 sarà svincolato, visto che il suo accordo con lo Zurigo scadrà. Ad oggi non ci sono margini per un rinnovo di contratto. La scelta di restare ancora in Svizzera può essere anche una strategia visto che i club dalla prossima stagione possono ingaggiare a parametro zero Gnonto dallo Zurigo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato, arriva l’annuncio ufficiale: occasione Serie A per il bomber

Wilfried Gnonto (Italia) Zurigo calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy