Juventus, beffa dell’ultimo minuto: c’era l’accordo, va in Premier

Il calciomercato della Juventus è entrato nelle ore concitate. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi sorprese inaspettate di fine mercato anche per il club bianconero.

Calciomercato Juventus, addio assurdo: va in Premier

La Juventus sta lavorando duro sul calciomercato per completare la rosa. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito: non è felicissimo al 100% di quanto messogli a disposizione dalla coppia Arrivabene-Chrubini e vorrebbe che gli ultimi giorni saranno importanti per il mercato bianconero. Gli innesti messi in atto fino ad oggi non hanno portato ottimi risultati alle prime giornate di Serie A. I prossimi giorni saranno determinanti anche per qualche uscita.

La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose dietro l’angolo. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa non è ancora completa e alcuni possibili innesti saranno conclusi solo dopo qualche cessione. I bianconeri stanno lavorando alle uscite e alle entrate ma Allegri potrebbe restare anche con la rosa così com’è.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente all’innesto di Leandro Paredes dal PSG. Il reparto mediano è l’unico rimasto non concluso e il tecnico vorrebbe immediatamente l’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Paredes
Calciomercato Juventus Paredes – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, beffa Paredes: c’è l’Arsenal

La Juventus vuole chiudere immediatamente l’accordo con il PSG per Leandro Paredes. In conferenza stampa, poche ore fa, Christophe Galtier ha parlato di stretta di mano tra bianconeri e calciatore per il trasferimento ma manca l’intesa tra i due club per definire l’affare.

Paredes è il primo (e forse unico) nome sulla lista mercato della Juventus per gli ultimissimi giorni. Ma c’è un problema proveniente dalla Premier League. Secondo quanto riferito da Goal Italia, l’Arsenal ha messo nel mirino Leandro Paredes e vorrebbe soffiarlo alla Juventus negli ultimi istanti di calciomercato.

L’accordo tra Arsenal e PSG sarebbe più semplice da trovare perché il club inglese ha possibilità di manovra economica importante. Poi ci sarebbe da convincere il centrocampista argentino che, invece, al momento vuole solo la Juventus. Affare in divenire: ultime ore caldissime per Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: duro sfogo dell’agente, ecco cosa succede

Futuro Paredes: Allegri non lo conferma alla Juventus

Galtier non ha convocato Paredes perché “ha la testa alla Juventus, ha un accordo con loro“. Massimiliano Allegri, invece, in conferenza stampa, non si è voluto sbilanciare sull’accordo con il centrocampista.

Paredes? Non penso niente, è del PSG. Finito l’allenamento sono venuto qui, non so niente”.

L’accordo tra Juve e Paredes è totale e le sensazioni sono molto positive: Arsenal permettendo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio dell’agente, va via?

Paredes Juventus
Paredes Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy