Calciomercato: il club corre ai ripari, arriva subito l’attaccante

Si muove il calciomercato Serie A con la squadra che dopo la sconfitta di questa sera è pronta a correre ai ripari. C’è la svolta in attacco, arriva subito il bomber.

Accordo raggiunto, arriva subito in attacco

Svolta improvvisa nel reparto offensivo. La società ha deciso di prendere lui. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, il club è pronto a correre ai ripari e a rinforzare ulteriormente la rosa che necessita di nuovi giocatori in quella zona del campo.

Anche l’allenatore, dopo la partita, nel corso di un’intervista a Dazn ha ribadito la necessità di prendere un nuovo attaccante. Prima però servirà cedere qualcuno.

Intanto arrivano le ultime notizie di calciomercato sull’arrivo alla Cremonese di Zaza. L’attaccante del Torino lascerà sicuramente i granata in questi ultimi giorni di mercato, e tra le varie ipotesi c’è anche quella di restare in Serie A e accettare la proposta del club allenato da mister Alvini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zaza Balotelli Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Zaza alla Cremonese, i dettagli dell’affare

L’attaccante è pronto a lasciare il Torino, Zaza può anche risolvere il contratto con i granata. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Tra le squadre in lizza per prendere Zaza in questo calciomercato c’è anche la Cremonese. La società, però, prima di puntare sull’ex Juve dovrà cedere uno tra Samuel Di Carmine e Daniel Ciofani. I due sono molto richiesti soprattutto in Serie B.

LEGGI ANCHE>>> Roma-Monza e Inter-Cremonese: le formazioni ufficiali e gli highlights della gara

Cremonese: le parole di Alvini dopo la sconfitta contro l’Inter

Un messaggio chiaro, sulla necessità di prendere un attaccante in questo calciomercato Cremonese, l’ha lanciato anche mister Alvini. L’allenatore, al termine della sconfitta contro l’Inter, ai microfoni di Dazn è stato chiaro. “Nelle ultime partite di campionato abbiamo avuto tante palle goal ma abbiamo concretizzato poco”. 

Poi sulla sconfitta contro l’Inter. “Il risultato è molto pesante, la prestazione c’è stata in un certo momento della partita. Avevamo trovato le distanze giuste ma abbiamo regalato il primo goal su una palla nostra clamorosa. Lì ci siamo complicato tutto. Sconfitta meritata ma non di queste proporzioni”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato: Carnesecchi già in viaggio, accordo per il prestito

Massimiliano Alvini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy