Atalanta: cessione a sorpresa, va in Premier l’ultimo giorno di mercato

Ultimissime di calciomercato sul trasferimento del calciatore che è pronto a lasciare la Serie A nelle prossime ore. Si è fatto avanti il club inglese disposto a prenderlo.

Calciomercato Atalanta: cessione pronta

Arrivi importanti in casa Atalanta che potrebbe anche fare un’operazione in uscita in queste ultime ore di calciomercato estivo. Domani chiuderà la sessione alle ore 20:00 e sono in arrivo importanti novità al riguardanti anche l’Atalanta che può vendere Boga ad un club inglese che ci punta forte.

Il Leicester sta vendendo Praet in quella zona di campo, al (Torino) e vuole prendere un altro giocatore in vista della stagione iniziata. Tra i vari nomi segnati sulla lista salta fuori quello dell’attaccante dell’Atalanta che può essere preso ad una cifra importante. Ma è considerato uno dei nomi principali in cima alla lista. Invece, l’Atalanta potrebbe venderlo senza troppi problemi, visto che da quando è arrivato a gennaio non ha avuto un impatto positivo con l’ambiente e il gioco di Gasperini.

L’Atalanta può cedere Boga nelle ultime ore di mercato al Leicester che perché si è fatto avanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Boga Leicester Atalanta
Calciomercato Boga Leicester Atalanta

Atalanta: il Leicester punta Boga

Il Leicester prova il colpo di mercato finale con l’acquisto di Boga dall’Atalanta. Chieste informazioni da parte del club inglese alla società bergamasca. A riportarlo è Sky Sport.

Tutto dipenderà da vari movimenti che farà il Leicester tra le uscite. Già oggi o nella giornata di domani potrebbe essere presentata l’offerta giusta da parte del Leicester per comprare Boga nel finale di calcio mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: duro infortunio

Atalanta: il prezzo di Boga al Leicester

Acquistato per circa 20 milioni dal Sassuolo ora l’Atalanta può vendere Boga alla stesa cifra al Leicester. Il club inglese è intenzionato ad investire sul giocatore ivoriano e per questo potrebbe arrivare nelle prossime ore l’offerta decisiva.

Il Leicester può offrire fino a 20-25 milioni per Boga per convincere l’Atalanta a cederlo. Si aspetta l’offerta ufficiale per capire come andrà a finire questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: lite con Gasperini

Atalanta infortunio Boga
Atalanta Boga – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy