Calciomercato Juventus: salta Paredes, firma con un’altra big – SKY

Beffa assoluta per la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport Leandro Paredes potrebbe finire in un’altra big

Mercato Juventus: salta Paredes, c’è un’altra big

La Juventus starebbe rischiando di veder sfumare ancora Leandro Paredes anche in questa sessione di mercato. Secondo le notizie in arrivo da Torino, Cherubini ed Arrivabene starebbero continuando a lavorare alle ultime manovre di mercato per consegnare altri rinforzi a Massimiliano Allegri soprattutto a centrocampo.

La Juve resta attiva in vista della chiusura del calciomercato prevista alle ore 20:00 del 1 settembre. La priorità della società continua ad essere quella di dare un regista esperto a Max Allegri. Il primo ed unico nome della lista resta Leandro Paredes che, dopo l’arrivo di Fabian Ruiz, sembrava ad un passo. Il calciatore ha già un accordo con la dirigenza della Juventus ma l’affare non si sblocca a causa del mancato accordo tra i club. I parigini vorrebbero l’obbligo di riscatto legato alle presenze, la Juventus vorrebbe tenere il calciatore solo a determinate condizioni. Per questo l’affare non è chiuso e la Juventus rischia la beffa. Su Leandro Paredes si sarebbe inserito con prepotenza l’Arsenal.

Paredes
Paredes

Juventus: Arsenal su Paredes, beffa totale

Il PSG sarebbe propenso a cedere Leandro Paredes all’Arsenal e non alla Juventus. In queste ore, infatti, anche l’Arsenal avrebbe chiesto informazioni per Paredes dopo il pesante infortunio di Thomas Partey.

Il club francese vorrebbe optare per la soluzione inglese dato che la dirigenza bianconera non sembrerebbe disposta a pagare il cartellino e l’intero ingaggio del calciatore.

Paredes non sarebbe intenzionato a far saltare la trattativa ma attenzione alle ultime in arrivo da Parigi. L’argentino preferirebbe rispettare la parola data alla Juventus ma in caso di offerta importante tutto potrebbe cambiare.

Juventus: Rovella bloccato da Paredes

Dopo le dichiarazioni di Christophe Galtier in conferenza sembrava ormai fatta per il passaggio di Paredes alla Juventus. Il mancato arrivo dell’argentino potrebbe bloccare la cessione di Nicolò Rovella al Monza. Se l’ex Roma non arrivasse, Rovella sarebbel’unico regista di ruolo presente in rosa.

LEGGI: Calciomercato Juventus: non solo Paredes, arriva anche lui

Paredes
Paredes
Impostazioni privacy