Calciomercato: stanno comprando Muriel, giocherà con gli azzurri

A sorpresa in queste ultime ore di mercato Luis Muriel lascerà l’Atalanta. L’attaccante colombiano pare fuori dal progetto di Gasperini.

Mercato: stanno comprando Muriel, giocherà con gli azzurri

Anche ieri Luis Muriel ha cominciato dalla panchina. L’attaccante colombiano non sembra essere al centro del progetto della Dea. Dopo gli anni felici all’Atalanta, Murel potrebbe avere poco spazio in questa stagione.

Nel corso della gara contro il Verona, l’attaccante ex Fiorentina è partito dalla panchina entrando nel secondo tempo. Un altro boccone amaro per Muriel che nelle ultime settimane pare esser finito sul mercato. Dopo l’acquisto di Hjulmand, infatti, l’Atalanta ha deciso di puntare sulla linea verde.

Il nome di Muriel era stato accostato anche alla Juventus. Tuttavia i bianconeri hanno virato su Milik. Per questo motivo Muriel è rimasto all’Atalanta ma il polacco potrebbe sbloccare la sua cessione. Come riportato dall’Eco di Bergamo, infatti, il Marsiglia sarebbe sulle tracce di Muriel in questa sessione di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

muriel
muriel

Muriel al Marsiglia: Gasperini gli dice addio

Nel corso delle ultime ore, l’OM avrebbe tentato Luis Muriel e l’Atalanta. Al momento le parti sembrano essere un po’ distanti ma Gasperini ieri dopo la gara di Verona ha già detto “addio” a Muriel.

“Muriel resta? Non lo so, vedremo mercoledì. So cosa serve a questa squadra, non so se sarà possibile. Vedremo tutto quello che si può fare, a 4 giorni tutto quello che si vorrebbe avere non è facile da ottenere.”. 

Muriel costa 15 milioni di euro

Ma quanto costa oggi Muriel? La Dea per cedere Luis Muriel vuole 15 milioni, i  francesi sarebbero disposti ad arrivare a 12. La distanza non è così netta e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità. Senza Champions League la rosa dell’Atalanta sembra molto grande. Per questo motivo la cessione di Muriel nelle prossime ore non è da escludere, considerando che il calciatore piace sempre anche in Premier League.

LEGGI: Atalanta, Muriel se ne va: già bloccato il sostituto

muriel
muriel
Impostazioni privacy