Serie A: stanno prendendo Praet, è fatta per il ritorno

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il club che è pronto a chiudere per riportare in Italia il trequartista belga Dennis Praet. Svelati tutti i dettagli sul ritorno in Serie A del giocatore di proprietà del Leicester.

Sta arrivando Praet, i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, è tutto pronto per il ritorno in Serie A di Dennis Praet. Il trequartista, che nell’ultima stagione ha giocato nel Torino, ha lasciato un buon ricordo e adesso i tifosi non vedono loro di poterlo rivedere con la maglia granata. La società s’è messa a lavoro per poter definire nel più breve tempo possibile questa trattativa.

C’è tutta l’intenzione del Torino di riprendere Dennis Praet dal Leicester in questo calciomercato.  A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport.

Il club del presidente Urbano Cairo ha messo il giocatore nel mirino per completare il reparto avanzato. Serve un trequartista con le sue caratteristiche, un giocatore capace di poter legare l’attacco e il centrocampo.

Le parti stanno lavorando, l’obiettivo è quello di portare nuovamente al Torino Dennis Praet. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dennis Praet Torino – Stopandgoal.com -(LaPresse)

Dennis Praet al Torino, la situazione

Il mercato è sempre ricco di soprese e questa volta, negli ultimi giorni utili, si può chiudere in maniera definitiva per il ritorno al Torino di Dennis Praet del Leicester. Il giocatore è ancora legato da un contratto con il club inglese ma il club di Urbano Cairo è pronto a riprenderlo, questa volta anche a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE>>> Torino: arrivano altri 4 acquisti in città, Juric ringrazia Vagnati

Torino, Juric esulta per il ritorno del trequartista belga

L’arrivo di Praet al Torino raccoglierebbe anche il parere positivo di mister Juric. L’allenatore può finalmente esultare, visto che la società ha deciso di accontentarlo in questo calciomercato. Dopo le frizioni con il ds Vagnati si è sbloccato il mercato in entrata del club granata che adesso è pronto a chiudere anche per il ritorno al Torino di Praet del Leicester. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cremonese-Torino: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Dennis Praet Torino – Stopandgoal.com -(LaPresse)
Impostazioni privacy