Infortunio Lukaku - Stopandgoal.com (La Presse)
Ultime notizie Inter: pessime notizie per Simone Inzaghi dopo il ko con la Lazio, c’è un infortunio serio per il titolarissimo che salterà le sfide con Cremonese e Milan. Ecco le condizioni e i tempi di recupero: ci sono novità molto preoccupanti.
Notizie pessime in casa Inter dopo il ko contro la Lazio: infortunio per il titolarissimo. Simone Inzaghi, non felicissimo della prestazione dei suoi contro la sua ex squadra, ha chiesto sin da subito di migliorare dal punto di vista del gioco. Se dal punto di vista fisico la situazione migliorerà certamente nel corso delle prossime settimane, da quello tattico, sono i calciatori a dover fare lo step in avanti.
Intanto, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Inter. Simone Inzaghi, contro Cremonese e Milan dovrà fare a meno del titolarissimo ma spera che l’infortunio sia meno grave di quanto si possa immaginare.
Secondo le ultime notizie, infatti, l‘Inter è molto preoccupata per l’infortunio di Romelu Lukaku. Uscito anzitempo contro la Lazio per motivi di campo, il belga oggi si è fermato e sarà assente nelle prossime partite.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Romelu Lukaku si è fermato per infortunio: le condizioni dell’attaccante belga preoccupano l’Inter. Non è stato brillante nell’ultima uscita contro la Lazio ma neppure contro lo Spezia alla scorsa partita in casa. Ma il ko è arrivato dopo la sfida con i biancocelesti, in allenamento. Si è dovuto fermare e ora andranno valutate bene le sue condizioni.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’infortunio di Lukaku è molto delicato: ha subìto un risentimento muscolare alla coscia sinistra nell’allenamento di questa mattina; nelle prossime ore ci saranno ulteriori esami.
Inzaghi è molto preoccupato per l’infortunio di Lukaku. La forma fisica del belga era già lontanissima dalla perfezione, a causa della sua stazza che ha bisogno di più tempo per il rodaggio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: si parla di esonero di Inzaghi, la situazione
L’infortunio di Romelu Lukaku tiene in ansia l’Inter. I tempi di recupero saranno resi ufficiali dal club nerazzurro solo nelle prossime ore ma appare praticamente certo il forfait per la sfida di martedì contro la Cremonese a San Siro. E soprattutto, è a forte rischio la presenza del belga per il derby di sabato contro il Milan, così come è da valutare per la prima partita di Champions League del prossimo 7 settembre contro il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: ecco chi arriva in difesa sul mercato
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…