Calciomercato, colpo di scena Cavani: l’annuncio del nuovo allenatore

Il futuro di Edinson Cavani sta per decidersi. Il bomber uruguaiano è uno dei grandi colpi a parametro zero che si chiuderà negli ultimissimi giorni di mercato, così come Belotti. L’ex Napoli ha già salutato il Manchester United e ora è pronto a ricominciare.

Calciomercato, Cavani firma per la big: i dettagli

Il calciomercato porta grossi cambiamenti per Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano ha lasciato il Manchester United ed è uno dei tanti big che non ha ancora trovato squadra fino alla fine di agosto. Il suo profilo, a parametro zero, ha fatto gola a diversi top club che hanno pensato di prendere un nuovo centravanti. Ci sono aggiornamenti di calciomercato importanti per il futuro del Matador che nelle prossime ore deciderà con chi firmare.

Edinson Cavani ha trovato difficoltà ad inserirsi negli schemi del Manchester United e ora è ronto a ricominciare altrove. L’addio a fine stagione è stato deciso insieme al club e ora ha finalmente trovato la soluzione migliore per la sua carriera. Ha valutato con cura ogni offerta, prima del definitivo ‘sì’.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cavani sarà al 100% in Liga, ma non firmerà per il Villarreal, come si credeva. L’ex Napoli e Palermo non tornerà in Serie A, nonostante le diverse offerte e la volontà di club come il Monza di riportarlo nel campionato italiano

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani
Edison Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Cavani va al Valencia: parla Gattuso

Edinson Cavani sarà il nuovo attaccante di Gattuso al Valencia. El Matador è stato cercato da mezza Europa, e nelle prossime ore firmerà il suo contratto con gli andalusi. Vuole giocare ancora in Europa e tenere ben saldo il suo posto con l’Uruguay, per giocarsi da titolare e protagonista il Mondiale in Qatar.

In conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha annunciato l’accordo con Cavani che ha deciso di dire sì al Valencia e ricominciare dalla Liga.

Sono ottimista per natura e abbiamo una possibilità perché Lim sta lavorando sodo. Lim crede molto in questa possibilità e devo ringraziarlo per questo. Nelle prossime ore è un affare che potrebbe concludersi per il meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Valencia: Gattuso ha provato a prendere Pussetto

Non solo Cavani: il Valencia prende anche Gil

Gennaro Gattuso ha annunciato l’acquisto di Cavani ma anche quello di Bryan Gil. Il centrocampista arriverà di nuovo al Valencia dopo l’annata in prestito. Gattuso ha voluto calciatori funzionali al suo progetto e ora è pronto a rimettersi in gioco in Spagna.

Abbiamo chiuso con lui nelle ultime due o tre giornate. Il Tottenham ci ha detto che lo farà uscire con il 99% di possibilità , ma devono ingaggiare altri giocatori”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Valencia: situazione Arthur, i dettagli

Calciomercato Valencia Cavani
Calciomercato Valencia Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy