Calciomercato Milan, è fatta: ecco il centrocampista, Pioli spiazzato

Aggiornamenti di calciomercato Milan, arriva la notizia che spiazza Pioli. Sta succedendo tutto in queste ore, svelati i dettagli.

E’ fatta per il centrocampista

Si muove il calciomercato in Italia e non solo. Saranno giornate molto frenetiche con le società che sono a lavoro per piazzare gli ultimi colpi e completare la squadra. Novità arriveranno anche dal Milan che dovrà completare il mercato con l’innesto di almeno due elementi, un difensore centrale ed un centrocampista.

Intanto anche in uscita si muove il mercato Milan con soldi freschi che sono pronti ad arrivare dopo la cessione del giocatore. Una sorpresa assoluta, frutto di un vecchio accordo tra le società.

E’ fatta per il passaggio di Lucas Paquetá al West Ham, un trasferimento che fa felice il Milan. Ecco quanto incassano i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Pioli – Stopandgoal.com – La Presse

Paquetà al West Ham, i dettagli

La cessione di Lucas Paquetá  al West Ham fa sorridere anche il calciomercato Milan. Nelle casse dei rossoneri, infatti, entreranno soldi freschi per finanziare gli ultimi due colpi in entrata che Maldini dovrà fare. Nel mirino dell’area sportiva rossonera, infatti, c’è un difensore centrale ed un centrocampista. Due priorità per Pioli che spera di averli al più presto a disposizione.

Intanto arrivano notizie positive dall’Inghilterra con la vendita del Lione di Lucas Paquetá che è pronto a trasferirsi al West Ham. Il centrocampista ha svolto oggi le visite mediche con il club inglese ed è pronto a firmare con gli Hammers. Una buona notizia per il Milan che è pronto ad incassare soldi freschi che servono a rimpolpare le casse della società.

LEGGI ANCHE>>> Milan: resterà out, arriva la notizia da Milanello

Ecco quanto incassa il Milan

Al Lione andranno 60 milioni di euro per la vendita di Lucas Paquetá, una parte di questi soldi andranno anche al Milan. Grazie a degli accordi presi, infatti, i rossoneri incasseranno circa 6 milioni di euro dalla vendita di Lucas Paquetá. Soldi importanti per finanziare gli acquisti di Malick Thiaw dallo Schalke e di un centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Milan, Maldini vola in Brasile e chiude il colpo: 20 milioni

Lucas Paquetà West Ham cessione Milan – Stopandgoal.com – la Presse
Impostazioni privacy