Juventus, l’infortunio è più grave del previsto: salta la Roma

Altre brutte notizie in casa Juventus. Alla lista dei convocati di oggi di Allegri per la sfida contro la Roma mancherà un altro giocatore per infortunio. Ecco per quanto tempo starà fuori il bianconero.

Juventus, infortunio in allenamento: salta la Roma

La Juventus dovrà fare a meno di un altro titolare nella sfida di oggi contro la Roma a causa di un infortunio. Dopo aver perso nelle scorse settimane giocatori del calibro di Pogba, Di Maria e Bonucci, per il big match di questo pomeriggio Allegri dovrà inventarsi delle nuove soluzioni per sopperire a questa assenza.

La Juventus deve dunque fare i conti con l’infermeria piena in queste settimane, situazione che poco agevola Allegri, anche perchè il calendario per il prossimo mese è ricco di incontri importanti e decisivi per il proseguo della stagione bianconera.

Stando a quanto riportato anche da Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter, Nicolò Fagioli sarà out per la sfida della Juventus contro la Roma a causa di un’infortunio subito nel corso della rifinitura per il match di questo pomeriggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus: salta la Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Juventus: salta la Roma – stopandgoal.com (La Presse) Pecoraro/LaPresse August 22, 2022 – Genoa, Italy Sport, Soccer Sampdoria vs Juventus – Italian Serie A Football Championship 2022/2023 – Luigi Ferraris StadiumIn the photo: rabiot

Juventus, infortunio Fagioli: le condizioni

La Juventus perde anche Nicolò Fagioli per infortunio. Stando alle ultime notizie, il centrocampista italiano classe 2001 avrebbe accusato un fastidio nel corso della rifinitura di ieri in vista della sfida di campionato contro la RomaUna notizia che poco conforta Max Allegri che, in vista del big match di questo pomeriggio, avrà a disposizione una panchina cortissima.

Nonostante non faccia parte stabilmente dell’undici titolare, l’infortunio di Fagioli preoccupa la Juventus. Il giocatore, che per l’appunto ieri non ha concluso l’allenamento, sarebbe stato costretto ad abbandonare il campo in seguito ad una botta rimediata nel corso della rifinitura. Tornato negli spogliatoi dolorante, non sarà presente nella lista dei convocati di Allegri per oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, infortunio Pogba: è caos, altra pessima notizia

Infortunio Fagioli: stabili i tempi di recupero

Buona notizie in casa Juventus. L’infortunio di Nicolò Fagioli sembrerebbe essere meno grave del previsto. Il centrocampista bianconero dovrebbe infatti tornare ad essere a disposizione di Max Allegri già a partire dalla sfida del turno infrasettimanale contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pogba già di nuovo in campo, le condizioni

Infortunio Nicolò Fagioli, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Nicolò Fagioli, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy