Inter: due titolari hanno già perso il posto, Inzaghi ha deciso

Continua a non girare come lo scorso anno la squadra nerazzurra che ora si trova nei guai. Primi punti persi, ma qualcosa non torna al tecnico che ha preso una decisione.

Inter: Inzaghi deluso dai titolari

Una sconfitta pesante nel primo scontro diretto e una vittoria in extremis con il Lecce da neopromossa. Non l’avvio di stagione che sognava Simone Inzaghi al suo secondo anno sulla panchina dei nerazzurri. Adesso l’Inter pensa già di fare fuori Lukaku e Dimarco dai titolari, Inzaghi è rimasto molto deluso dalla prestazione dei due giocatori in particolare, ma anche di tanti altri fedelissimi.

Mai come quest’anno l’Inter era partita così male nelle prime tre giornate, vista la sconfitta incassa. In più ci sono anche i gol subiti che sono già 4, che riaccendono l’allarme del pre campionato. In vista della prossima partita ci saranno già dei cambiamenti importanti, perché è arrivato il momento della svolta per il bene della stagione.

Ecco che allora Inzaghi è pronto a cambiare lasciando in panchina Lukaku e Dimarco per la prossima partita almeno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Lukaku Dimarco Inzaghi
Inter Lukaku Dimarco Inzaghi

Inter: Inzaghi fa fuori Lukaku e Dimarco

Sono stati proprio Lukaku e Dimarco tra i peggiori in campo dell’Inter contro la Lazio e allora Inzaghi pensa di cambiare per la prossima giornata. Si giocherà subito già nel turno infrasettimanale (il primo di stagione) e non c’è tempo da perdere.

Molte partite ravvicinante ed energie sprecate. Ecco che allora l’allenatore pensa di fare turnover per la prossima partita contro la Cremonese, dove non può assolutamente permettersi passi falsi la squadra, con la società che fa pressione già visti gli investimenti fatti. Per la prossima formazione Inzaghi pensa di cambiare l’Inter tra cui Lukaku e Dimarco anche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi si difende dalle critiche

Inter Cremonese: le scelte di Inzaghi su Lukaku e Dimarco

Mai in partita Lukaku in Lazio Inter che è uscito per Dzeko nel secondo tempo e lo stesso destino è capitato a Dimarco con Gosens per aver concesso troppe volte campo alla Lazio. A causa di una sua disattenzione e di Bastoni è arrivato il primo gol della Lazio, ma anche il secondo è nato sul suo lato.

Sono proprio Gosens e Dzeko che possono prendere il posto di Lukaku e Dimarco in Inter-Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter minacciata: Skriniar via a zero

Inter Dimarco Lukaku Inzaghi
Inter Dimarco Lukaku Inzaghi
Impostazioni privacy