Dure critiche ad Inzaghi, il tecnico si difende così in diretta

Dure critiche ad Inzaghi dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, giungono critiche, dalle quali il tecnico si difende. Ecco cos’ha detto.

Inzaghi criticato, si difende così in diretta

Parla nel post-partita di Lazio-Inter, Simone Inzaghi, il tecnico si difende dalle critiche. Attraverso i social, su Twitter, si legge più di qualche commento che è arrivato in tendenza sotto la voce di “Inzaghi Out”, a causa – secondo i tifosi – di cambi sbagliati.

Lui, dopo l’attenta analisi a DAZN legata proprio ai cambi arrivati tardi, si difende così: “Commentiamo una sconfitta che fa male e che brucia, per com’è venuta, ma la partita è stata equilibrata. La Lazio ha qualità, il gol di Luis Alberto chiaramente ha rotto la partita. Dovevamo avere più cattiveria sotto alcuni aspetti, sappiamo che queste partite sono tirate. Dovevamo far venire l’episodio dalla nostra parte”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi parla a DAZN dopo Lazio-Inter – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Inter, le parole di Inzaghi a DAZN

“Inter spenta sul 2-1? Mi aspettavo qualcosa in più, abbiamo fatto un primo tempo discreto, in queste partite sappiamo che dobbiamo fare di più. Una squadra come la nostra non può prendere un gol come il primo che abbiamo subìto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia il prossimo colpo

Inzaghi Sarri - Stopandgoal.com
Inzaghi Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy