Juve-Roma: Allegri ha fatto fuori un titolare, la reazione dello spogliatoio

Ci sono importantissime novità riguardo la prossima partita della Juve contro la Roma della terza giornata di Serie A. Una scelta fatta dal tecnico che avrebbe cambiato l’umore dello spogliatoio.

Juventus-Roma: la scelta di Allegri

Si gioca tanto Max nella partita contro la Roma di Mourinho che al momento è a punteggio pieno. La Juventus già è nel caos più totale per il gioco dell’allenatore che non convince. ancora i tifosi e i risultati ora anche non sono dalla sua parte. Allegri vuole cambiare la Juventus e arriva la reazione dello spogliatoio alle parole del tecnico che intende affidarsi su nuovi arrivati dell’ultimo momento rispetto ai suoi giocatori.

Tutto dipenderà da fattori burocratici, se dovesse arrivare il via libera dalla Lega allora l’allenatore prenderebbe seriamente in considerazione la possibilità di schierare dal primo minuto il calciatore. Decisive le prossime ore dove comunicherà anche la lista ufficiale dei convocati.

Allegri pensa di far giocare Milik in Juventus Roma da titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus Roma formazioni Milik
Allegri Juventus Roma formazioni Milik – Stopandgoal.com (LaPresse)

Formazioni Juve Roma: Allegri lancia Milik

Come rivelato in conferenza stampa, stesso dal tecnico, Allegri può pensare di lanciare Milik titolare nelle formazioni di Juventus Roma. Il big match di giornata si giocherà questa sera e l’allenatore sta valutando seriamente di mettere subito in campo il nuovo acquisto. Una scelta che non è piaciuta ai calciatori in rosa da tempo, come se l’allenatore avesse scaricato su loro la colpa delle ultime prestazioni e risultati.

La scelta di schierare Milik titolare nelle formazioni di Juventus Roma potrebbe portare Allegri a far fuori uno dei titolari tra Rabiot o McKennie. Perché il tecnico cambierebbe modulo passando al 4-4-2 con Cuadrado e Kostic sulle fasce e Milik al fianco di Vlahovic, con soltanto uno dei due centrocampisti al fianco di Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Roma: Bonucci non convocato

Juve Roma: Allegri si gioca il futuro

In Juventus Roma Allegri si gioca il suo futuro. Perché il tecnico del club bianconero è già messo in discussione dalla piazza, ma la cosa preoccupante è che anche i giocatori e la società stanno facendo valutazioni sul suo conto. Non tutti sono felici del suo inizio di stagione e si valuta con attenzione il prossimo match.

In caso di sconfitta ci sarebbero serie considerazioni da fare da parte della società. Juve Roma può essere quasi decisiva per Allegri, che, in caso di un match con 0 punti all’Allianz contro una rivale, potrebbe andare al faccia a faccia con il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: salta Depay

Arkadiusz Milik, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Arkadiusz Milik, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy