Juventus: esonero Allegri, arriverà la svolta dopo il Mondiale

Massimiliano Allegri via dopo il Mondiale. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, i bianconeri sarebbero pronti alla clamorosa svolta.

Bomba Juventus: esonero Allegri, arriva lui dopo il Mondiale

Massimiliano Allegri starebbe rischiando seriamente la panchina. La prova incolore di Marassi, corroborata alle partite contro Sassuolo e Atletico, hanno continuato a far nascere in seno ai vertici della Juventus l’idea di sostituire Massimiliano Allegri.

Il tecnico della Juventus potrebbe essere esonerato nonostante il mega stipendio da 9 milioni di euro. Il mercato degli allenatori è sempre aperto e l’indiscrezione che arriva oggi da Torino ha dell’incredibile. Dopo il Mondiale la Juventus potrebbe scegliere di mandare via Allegri. Il motivo? I bianconeri vorrebbero prendere in panchina un tecnico che è attualmente un ct di una grande Nazionale ed il nome è quello di Didier  Deschamps. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Didier Deschamps
Didier Deschamps

Juventus: Allegri via, arriva Didier Deschamps

Dopo un pre-stagione non così entusiasmante, il consenso attorno al nome di Massimiliano Allegri continua a scendere. Il tecnico è da tempo etichettato come poco adatto al ruolo per via delle sue idee di calcio.

Tuttavia, l’indiscrezione lanciata dal giornalista Campi, nel corso del programma su twitch di TVPLAY, sarebbe clamorosa.

La pesantezza dell’ambiente bianconero si potrebbe presto tradurre in un esonero di Allegri e con l’arrivo in panchina di Didier Deschamps.

Un esonero post Roma sembrerebbe oggi essere davvero molto improbabile, ma a lungo termine la Juve starebbe già ragionando per cambiare allenatore.

Se la Juventus non fosse nelle prime tre posizioni di campionato a gennaio si potrebbe prefigurare un esonero per Allegri con l’arrivo di Didier Deschamps in panchina.

Didier Deschamps e Zinedine Zidane: porte girevoli

Alla Juventus è da sempre accostato il nome di Zidane per la panchina. Tuttavia il sogno dell’ex fantasista è quello di allenare la Nazionale francese. Per questa ragione so potrebbe prefigurare un ruolo da ct dopo il Mondiale, vinto o meno da Didier Deschamps. A quel punto il tecnico Campione del Mondo in carica sarebbe libero e potrebbe tornare alla Juventus quasi 15 anni dopo l’esperienza in Serie B. Quando fu mandato via dopo la promozione.

LEGGI: Ammutinamento Juventus: i giocatori fanno fuori Allegri, la scelta

Deschamps – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy