Calciomercato: l’annuncio di Galtier gela i tifosi

Arrivano le ultime novità di calciomercato riguardo il Psg. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore Galtier che gelano e sorprendono i tifosi.

La conferenza stampa di Galtier

Doccia gelata per i tifosi, c’è l’annuncio dell’allenatore del Psg Christophe Galtier in mertio al colpo di calciomercato. Ecco ciò che è successo durante la conferenza stampa di previgilia della sfida di campionato tra i campioni di Francia e il Monaco.

Arrivano le parole dell’allenatore del Psg Galtier sul calciomercato e sulla cessione di Leandro Paredes alla Juventus. Lo stesso tecnico francese, infatti, ha chiuso a questa ipotesi dichiarando che il centrocampista argentino è a disposizione per la sfida di campionato di domenica contro il Monaco.

Galtier chiude le porte alla Juventus per Paredes, ecco cosa sta succedendo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes Juventus calciomercato Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Paredes alla Juve, Galtier chiude a questa ipotesi

“Finora – dice il tecnico – non c’è nulla di fatto su Paredes, che è ancora un giocatore del Psg. Sono al corrente del dialogo tra club e tra la Juve e il giocatore, il che è normale in periodo di mercato, ma Leandro ha sempre partecipato alle nostre partite. In assenza di Vitinha, conto su di lui anche per domenica contro il Monaco”.

Queste le parole di Galtier sulla trattativa di calciomercato tra Juve e Psg per Paredes. Per ora il centrocampista è a disposizione del tecnico che, dunque, l’avrà a disposizione per la sfida contro il Monaco di domenica.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio di Allegri: “Non sarà convocato”

Calciomercato Juve: cosa manca per l’acquisto di Paredes

Al di là delle smentite di rito, la trattativa tra Juventus e Psg per Paredes prosegue spedita. Il centrocampista argentino è un obiettivo concreto dei bianconeri che hanno tutta l’intenzione di chiudere l’operazione in tempi celeri. L’intenzione del club è quella di prendere Paredes in prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre sono 5 per il prestito e 15 per l’eventuale riscatto.

Galtier nella conferenza stampa odierna ha provato a chiudere la trattativa Paredes Juventus ma da Torino traspare cauto ottimismo per il buon esito dell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi, il PSG pagherà l’ingaggio

Paredes Juventus calciomercato Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy