Calciomercato, salta la prima panchina: spunta il nome di De Zerbi

Il mister si è dimesso lasciando tutti di sasso: “Mi sento completamente vuoto“. Tra i sostituti possibili anche Roberto De Zerbi.

Annuncio ufficiale, il mister si dimette: De Zerbi al suo posto

Una delusione troppo grande da sopportare. Doveva essere la sua grande occasione e invece un avvio stentato ha fatto sì che prendesse la decisione più estrema. A comunicare la decisione è stato il club attraverso i propri canali ufficiali: la società però ci ha tenuto a precisare che si è trattato di una decisione del mister. La dirigenza avrebbe voluto continuare con l’ex Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salta la panchina di Dejan Stankovic e tra i sostituti spunta il nome di De Zerbi, come riferito da calciomercatotv. Fatale l’eliminazione della sua ormai ex squadra dalla Champions League ad opera del Maccabi Haifa. Gli israeliani hanno vinto 3-2 in casa e inchiodato la Stella Rossa sul 2-2 casalingo.

ultime stankovic sostituto de zerbi
Roberto De Zerbi, stopandgoal.com (LaPresse)

Stankovic si dimette: gli annunci del mister e della società

Stankovic non è più l’allenatore della Stella Rossa e De Zerbi sarà il suo sostituto. Questo il commento del tecnico serbo: “La Stella Rossa è il mio grande amore, un’emozione indescrivibile. Ora mi sento vuoto dopo aver mancato per tre volte la qualificazione alla fase a gironi di Champions. Ho fatto quello che potevo, ho dato tutto. Ora tocca a qualcun altro provarci“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Esonero Allegri: ecco quando potrebbe arrivare

Questo invece il comunicato del club: “La Stella Rossa comunica che oggi Dejan Stankovic ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di tecnico del nostro club. Il club ringrazia Stankovic per i suoi sforzi profusi ed i risultati raggiunti. La porta della Stella Rossa sarà sempre aperta per lui“.

dimissioni stankovic de zerbi sostituto
Dejan Stankovic, stopandgoal.com (LaPresse)

Stella Rossa, panchina a Milos Milojevic

Dopo averla vinta nel 1991, la Stella Rossa non è riuscita neanche quest’anno a conquistare la qualificazione alla Champions League. Per il momento al posto di Stankovic ci sarà Milos Milojevic, assistente proprio del centrocampista ex Inter fra il 2019 e il 2021, nella passata stagione esonerato dagli svedesi del Malmoe.

Impostazioni privacy