Sabatini presidente di un club di Serie A, l’annuncio dell’ex DS

Da ds che ha fatto da fautore per la salvezza della Salernitana, con le tantissime altre esperienze vissute nel mondo del calcio, a quella della presidente. Walter Sabatini non nasconde le proprie ambizioni e c’è l’annuncio da parte proprio dello stesso ds, in un’intervista.

Sabatini presidente: “Compro un club di Serie A”

Ha vissuto ad alti ritmi un’esperienza che comunque non dimenticherà, quella alla Salernitana, e Walter Sabatini fa ora un annuncio: “Presidente di un club di Serie A”.

Ne parla al quotidiano di quelle che sono le sue elevatissime ambizioni, lui che vive per il calcio, come ha ampiamente mostrato nel corso delle sue esperienze tra i club, gran conoscitore del calcio e scout perfetto per i club che si sono affidati alle sue competenze, tanto da riuscire a realizzare i propri obiettivi stagionali.

Dopo l’esperienza alla Salernitana e le diverse da ds, ai microfono di un quotidiano nazionale, ha rilasciato una scottante dichiarazione: “Comprerei subito la Sampdoria”. Parola di Walter Sabatini, ex blucerchiato che conosce alla perfezione l’ambiente doriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Walter Sabatini – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, senti Sabatini: “Comprerei subito la Samp”

Walter Sabatini manda un messaggio d’amore alla Sampdoria: “Comprerei subito il club”. È ai colleghi de Il Secolo XIX che l’ex ds della Salernitana, ma appunto anche della Samp tra le altre, rilascia tali dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: nuova chance per Sabatini, ecco chi lo prende – ESCLUSIVA

Una lunga intervista ai microfoni della carta stampata dove non nasconde quello che è il suo sogno di vivere un’esperienza da presidente, ad alti livelli, con la Sampdoria che sarebbe in cerca di un nuovo acquirente. Nella sua esperienza con Ferrero ha conosciuto quel ruolo, osservando i movimenti societari dello stesso ex patron, tanto da diventarne ora affascinato, per un ruolo in presidenza.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria stremata: la rivelazione di Giampaolo

Salernitana-Sampdoria, la partita di Sabatini: le sue parole

Comprerebbe la Sampdoria, come nuovo presidente, non si nasconde Walter Sabatini. Nella sua intervista, in cui il cuore è diviso a metà, ne parla così: “Se fossi ricco, guarderei la gradinata Sud e poi firmerei l’atto d’acquisto”.

Walter Sabatini, presidente Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy