Problemi Serie A: prima partita rinviata, ufficiale data e orario

Adesso è anche ufficiale che la partita è stata rinviata e ha una nuova data da giocare con orario per il recupero. La federazione italiana ha preso una nuova decisione in maniera tempestiva.

Serie A: primi problemi, partita rinviata

Negli ultimi anni sono state tante le partite rinviate in Italia fino anche alla Serie A tra Covid e altri imprevisti come il maltempo. In queste ore è arrivata una decisione importante da parte della Lega che ha deciso di rinviare Cavese Nola a causa della partita di Serie A Salernitana-Sampdoria. Svelato il motivo e anche la nuova data per giocare la partita.

Questo fine settimana prenderà il via anche la Coppa Italia Dilettanti in Italia, dove molte squadre hanno investito in maniera importante per provare a sorprendere in stagione. Subito match importanti da calendario dei dilettanti, ma qualcosa è andato storto nell’organizzazione delle partite. Perché ci si è accavallati nella stessa regione e per evitare rischi la federazione ha deciso di posticipare la partita.

Cavese Nola è stata rinviata per Salernitana Sampdoria di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cavese nola rinviata salernitana sampdoria
cavese nola rinviata salernitana sampdoria

Rinviata Cavese Nola: è colpa di Salernitana Sampdoria

Infatti, come svelato in maniera ufficiale dalla lega calcio. A causa delle troppe forze dell’ordine impegnate per Salernitana-Sampdoria è stata rinviata Cavese Nola che era in programma lo stesso giorno del match di Serie A. Uno slittamento deciso insieme alla Questura di Salerno che ha ottenuto il rinvio della partita di Coppa Italia Dilettanti.

Il Questore di Salerno alla fine ha ottenuto il cambio data e orario per la partita Cavese Nola che è rinviata ad un nuovo giorno per dare precedenza alla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Skriniar lascia l’Inter

Cavese Nola rinvio deciso: data e orario del recupero

Il rinvio di Cavese Nola a causa di Salernitana Sampdoria ha una nuova data per il recupero. Infatti, la prima partita di Coppa Italia Dilettanti sarà posticipata soltanto di qualche ora.

La gara era in programma per domenica 28 agosto e sarà posticipata nel pomeriggio del giorno seguente. Cavese Nola recupereranno la partita rinviata il giorno lunedì 29 agosto alle ore 16.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ammutinamento dei giocatori contro Allegri

Cavese Nola rinvio data orario
Cavese Nola rinvio data orario – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy