Sorpresa Piatek, ritorno in Serie A: colpo all’improvviso

Beffata una rivale, quando ormai la chiusura sembrava ad un passo. Il quotidiano annuncia il colpo di calciomercato in Serie A, ecco dove giocherà Krzysztof Piatek.

Mercato Serie A, sorpresa Piatek: può arrivare subito

Sorpresa in Serie A, perché il colpo di mercato porta a Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco sembrava ormai ad un passo dalla sua nuova esperienza in Turchia, con la maglia del Galatasaray, senza riuscire a tornare in Italia con la maglia della Salernitana, ma c’è un altro club italiano pronto ad affidargli la nove, da titolare.

C’è un club in Serie A che va infatti a caccia di un bomber di razza e lo stesso attaccante polacco farebbe al caso della stessa società, orfana del “gallo” Belotti.

Perso il capitano, praticamente a costo zero, il club granata è pronto ad affidare la sua eredità a Krzysztof Piatek: è lui il vero obiettivo di calciomercato per il Torino. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Krzysztof Piatek - Stopandgoal.com (La Presse)
Krzysztof Piatek – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Torino, colpo Piatek: l’annuncio

C’è l’annuncio da parte del quotidiano, sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Torino, col sogno in attacco per Ivan Juric che porta il nome di Krzysztof Piatek.

LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora, Piatek in giallorosso: si chiude, è il colpo a sorpresa

L’obiettivo in attacco è il bomber polacco che, dopo la sua esperienza con l’Herta Berlino – non andata nel migliore dei modi – cerca spazio e titolarità in Italia, che potrebbe garantirgli il Torino. Le alte ambizioni di Juric, dopo alcune vicissitudini in società causa conflitti di mercato, potrebbero ora essere soddisfatte dal colpo Piatek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Piatek in Serie A, la svolta in serata

Ultime Torino, concorrenza granata per Piatek

Resta in auge anche la Salernitana, come ipotetica nuova squadra di Piatek, c’è concorrenza di calciomercato per il Torino, in Serie A. La certezza è che dirà addio all’Herta, a caccia di una nuova esperienza, per tentare di rientrare nel giro di una Nazionale che ha un po’ abbandonato, con Milik e Lewandowski che partono avanti rispetto all’ex Milan.

Krzysztof Piatek Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy