Ultim’ora, Piatek in giallorosso: si chiude, è il colpo a sorpresa

Il colpo di calciomercato per i giallorossi porta il nome di Krzysztof Piatek, un mercato da sogno per il club che mette nel mirino l’obiettivo del titolo del campionato. Altro colpo importante, una nuova alternativa in attacco: salta Belotti.

Calciomercato, Piatek giallorosso: si chiude il colpo a sorpresa

Krzysztof Piatek può vestire la maglia giallorossa, è lui l’attaccante scelto. Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’estero, il polacco ha scelto di dire addio all’Herta Berlino e, dopo le esperienze vissute con Fiorentina, Milan e Genoa in Serie A, è pronto ad una nuova chance in attacco, per lui.

Piatek continua a piacere alle big italiane, ma dall’estero rivelano quella che è la sua destinazione, per l’imminente calciomercato.

Con Belotti che finisce alla Roma, a finire in giallorosso – ma con la maglia del Galatasaray -, sarà Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco, che era stato ad un passo dal ritorno in Italia, ma il suo futuro sarebbe al Galatasaray. Stesso club turco che aveva scelto uno tra Icardi e Belotti, ma le strade porterebbero ora al bomber polacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Krzysztof Piatek - Stopandgoal.com (La Presse)
Krzysztof Piatek – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, niente Serie A per Piatek: va al Galatasaray

Sono i colleghi di ASpor, direttamente dall’estero, a riportare la notizia del colpo Piatek per il Galatasaray.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Piatek in Serie A, la svolta in serata

Il club turco non era l’unico interessato al colpo Piatek, perché in Serie A c’era forte l’interesse anche della Salernitana, oltre che di altre squadre. Sarà probabilmente ad Istanbul il futuro del pistolero polacco, con il club turco che aveva tracciato più profili. L’impossibilità di andare verso Belotti – ormai ad un passo dalla firma con la Roma – e del colpaccio Mauro Icardi, il partner d’attacco di Dries Mertens, potrebbe dunque essere Piatek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno di Piatek in Serie A: l’annuncio del presidente

Ultime Galatasaray, colpo Piatek: c’è anche un’alternativa

Sempre dalla Turchia fanno sapere che Piatek sarebbe ad un passo dal Galatasaray, nell’imminente finestra di calciomercato. Ma c’è anche un’alternativa per il reparto offensivo, con Martin Braithwaite in uscita dal Barcellona.

Krzysztof Piatek Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy