Calciomercato: offerta schock, adesso il Milan può chiudere

Clamoroso! Sta succedendo tutto in queste ore. Calciomercato Milan in fermento, offerta schok in arrivo. Adesso Maldini è pronto a chiudere.

Mercato Milan: proposta pazzesca, sta succedendo davvero

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan con l’attaccante nel mirino del top club europeo. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che svela dettagli e retroscena su questo affare clamoroso che può concretizzarsi nelle ultime ore di calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Chelsea è pronto a fare un sondaggio per prendere subito Rafael Leao. Sul tavolo 120 milioni di euro. 

Una pazza idea, quella del club londinese, che può cambiare gli scenari di mercato con il Milan che a quelle cifre può dire di sì.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao – Stopandgoal.com – La Presse

Chelsea: Rafael Leao il regalo per Tuchel

Non ha badato a spese la nuova proprietà del Chelsea che ha già speso 210 milioni di euro per rinforzare la squadra. Adesso la ciliegina sulla torta può essere l’esterno portoghese.

Vanno a rilento le trattative per il rinnovo di Leao con il Milan, ecco perché adesso il Chelsea è pronto ad inserirsi e prendere il portoghese.

Se arrivasse un’offerta superiore ai 100 milioni di euro, il Milan sarebbe pronto a cedere Rafael Leao. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è la svolta: Maldini scatenato, si chiude subito

Milan: tra addio e rinnovo, la situazione di Leao

Il calciatore ha un contratto con i rossoneri fino al 2024. Ad oggi non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il rinnovo. Intanto il Chelsea è pronto a tornare alla carica e prendere subito Rafael Leao dal Milan: servirà, però, un’offerta da più di 100 milioni di euro. 

La nuova proprietà, che fino a questo momento ha già investito duecentodieci milioni di euro, è pronta a fare un tentativo per strappare Rafael Leao al Milan e portarlo al Chelsea in questo calciomercato. Poi l’ultima parole, come sempre, sarà del giocatore che non ha ancora deciso il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, il Milan lo soffia alla Roma: colpo dalla Serie A

Rafael Leao Chelsea calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy