Scandalo Cristiano Ronaldo: bambino sotto choc, l’ha minacciato

Incredibile quanto accaduto nei mesi scorsi che continua a creare problemi al campione portoghese. Sono arrivate le parole contro CR7.

Scandalo Ronaldo: ha minacciato un bambino

Arrivano notizie e aggiornamenti per quanto riguarda l’accaduto in Inghilterra dopo una partita di Premier League. Il campione portoghese si è messo nei guai per l’episodio che ha sconvolto in particolar modo un bambino autistico, Jacob, colpito alla mano da Ronaldo che ruppe il suo telefono rientrando negli spogliatoi dopo la partita tra United ed Everton. Ora la madre del bambino è uscita alla scoperto.

Era accaduto al termine della partita tra l’Everton e il Manchester United della passata stagione, quando CR7 ha colpito alla mano un bambino con il telefono in mano vicino al tunnel degli spogliatoi. Telefono spaccato in due e mano del bambino che ha riportato un livido. Il bambino autistico è rimasto sotto choc per l’episodio accaduto con uno dei suoi idoli che ha avuto un gesto inaspettato e di ira totale.

Cristiano Ronaldo è finito nei guai per l’episodio col bambino autistico Jacob, sua madre ha svelato le conversazioni con il portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo bambino telefono mamma
Cristiano Ronaldo bambino telefono mamma

Ronaldo: telefono rotto al bambino Jacob, denuncia della madre

Ai media inglesi sono arrivate le dichiarazioni della madre del bambino autistico Jacob che è stato colpito alla mano da Cristiano Ronaldo che ha rotto il cellulare di suo figlio. Pare che il portoghese abbia usato dei toni intimidatori in una telefonata tra le parti.

Questa la presunta minaccia di Ronaldo alla madre del bambino Jacob: “Ha detto che non voleva la vicenda sui media, stampa o in tribunale, che aveva una buona squadra legale, che avrebbe vinto e che avrebbe combattuto fino alla fine, che sapeva giocare con i media”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha deciso

Cristiano Ronaldo nei guai: processo contro la madre di Jacob

Adesso è da capire come andrà a finire la vicenda tra Cristiano Ronaldo e la madre di Jacob, perché il campione portoghese potrebbe essere chiamato a processo presto visto quanto accaduto. La polizia continua a raccogliere informazioni in merito alla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo lascia, c’è già l’ok

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)