Calciomercato, è fatta: Skriniar sta andando a firmare

Milan Skriniar sta andando a firmare. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milan sarebbe ormai cosa certa la firma del calciatore.

Mercato, è fatta: Skriniar sta andando a firmare

Steven Zhang ha cambiato il mercato del Milan. La decisione è stata presa dallo stesso numero uno in accordo con i dirigenti.

Come riportato da Ts, infatti, in poche ore è cambiato radicalmente il futuro di Milan Skriniar.

Il difensore ex Sampdoria sembrava vicinissimo all’addio ad inizio mercato, poi l’Inter aveva deciso di trattenerlo, ma nell’ultima settimana era partito un ultimo assalto del PSG.

A quel punto è arrivata la decisione dell’Inter e del presidente nerazzurro che ha dato mandato ai suoi dirigenti di portare a termine il rinnovo di contratto di Milan Skirinar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar
Skriniar

Inter: Skriniar resta a firma il rinnovo

La dirigenza dell’Inter sarebbe pronta a chiudere il rinnovo del contrato di Skriniar che i dirigenti avevano iniziato a discutere con il difensore slovacco sul finire della stagione scorsa.

L’accordo era quasi totale prima dell’avvio del mercato 2022. Durante l’estate il  Psg non è riuscito a portare a termine l’assalto vistala richiesta da 70 milioni dell’Inter.

Skriniar ha un accordo valido fino al 30 giugno 2023 e dunque è consigliabile firmare il prima possibile per evitare che lo stesso Psg vadano oltre. L’Inter aveva già in testa di premiare Skriniar con un aumento dagli attuali  3.8 a 4.5 milioni con possibilità di salire fino a 6 grazie ai bonus.

Inter: non solo Skriniar, bisogna rinnovare

Dopo il rinnovo di Skriniar con l’Inter, la società si muoverà per altri firme. Secondo le ultime notizie di calciomercato, Marotta e Ausilio inizieranno a studiare il da farsi sui contratti in scadenza nel 2023 (senza considerare gli elementi in prestito, ovvero Asllani , Bellanova e Lukaku). Lo scorso anno l’Inter ha prolungato i contratti di Brozovic e Handanovic a campionato in corso, lasciando andare Perisic a zero.

LEGGI: Inter: i tifosi non lo vogliono, scoppia la rivolta

Skriniar
Skriniar
Impostazioni privacy