Calciomercato Serie A, la richiesta shock di Mauro Icardi

Mauro Icardi è ancora una volta al centro di una complicata vicenda di mercato: l’argentino ha già recapitato il suo messaggio al ds.

Calciomercato Serie A, le ultime su Mauro Icardi

Ancora Mauro Icardi. I tifosi continuano a sognare un suo ritorno nel Belpaese visto che a Parigi non riesce a trovare spazio, lui come tanti altri. Ander Herrera ha dato un segnale incoraggiante sotto questo punto di vista, dato che ha trovato l’accordo per la rescissione col PSG per tornare finalmente a casa, all’Athletic Bilbao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eppure Icardi potrebbe restare al PSG alla fine di questo mercato. Sia lui che Draxler infatti, hanno fatto recapitare un messaggio ben preciso al ds del PSG, Luis Campos. Il contenuto è presto riassunto: non hanno intenzione di rinunciare ad un solo centesimo rispetto a quanto fissato nei rispettivi contratti.

ultime mercato icardi
Mauro Icardi, stopandgoal.com (LaPresse)

Le cifre del (difficile) affare Icardi

Icardi in Serie A è un sogno per gli ultimi giorni di mercato. Quelli che un tempo venivano definiti i giorni del Condor: Galliani continua a lavorare per far sì che l’argentino sia un colpo del Monza. Wanda Nara ha incontrato di recente il Galatasaray, ma la preferenza del bomber è quella di venire in Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le ultime sulla trattativa Icardi

Il suo contratto scadrà nel 2024, per cui i francesi dovranno corrispondergli da qui a 2 anni circa 20 milioni di euro di stipendio. Maurito non ha intenzione di rinunciarvi, per cui in questo momento l’unica chance per vederlo in Italia è un prestito, con una comunque cospicua partecipazione all’ingaggio da parte dei francesi.

ultime icardi mercato serie a
Icardi, stopandgoal.com (LaPresse)

 

 

Impostazioni privacy