Calciomercato Milan: vuole andare via, 3 i motivi

Ci sono importanti novità di mercato sul Milan tra acquisti e cessioni, presto potrebbe arrivare un svolta davvero decisiva per la sua carriera.

Milan: ha chiesto di andare via

Avvio di stagione per nulla convincente da parte di Leao con il Milan. Il calciatore simbolo della vittoria dello scudetto della passata stagione, non sta trascinando come di dovere il club. Può arrivare una svolta per la carriera di Leao con il giocatore che chiederebbe al Milan il trasferimento.

Il rinnovo non è vicino, anzi, sembra essersi allontanato. Ancor di più dopo questo avvio di stagione che non sta mettendo in tranquillità la testa del giocatore.

Sono 3 i motivi per cui Leao può lasciare il Milan:

  • Offerta rinnovo poco convincente;
  • Posizione messa in discussione nel club;
  • Ambizioni personali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Leao Milan rinnovo decisione
Calciomercato Leao Milan rinnovo decisione

Calciomercato Milan: Leao via, i motivi

Il Milan ha fatto la sua offerta per il rinnovo di Leao che però non convince. Il giocatore chiede 7 milioni di euro visto l’interesse delle big d’Europa, ma il Milan non arriva nemmeno a 6 e per questo è tutto bloccato.

L’altro argomento riguarda il fatto che Pioli ha tante alternative in avanti e rischia di non concedere spazio al giocatore in alcuni momenti, o togliendolo dal campo come capitato nell’ultima giornata con l’Atalanta.

Infine, c’è l’ambizione personale di Leao di lasciare il Milan per qualcosa di grande. Vinto già il titolo di Serie A, ora si vuole provare il brivido della Champions e farà una scelta accurata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Paqueta, ecco l’incasso

Milan: si inserisce il Chelsea su Leao

Tantissime le squadre interessate a comprare Leao dal Milan in questo mercato. Le big d’Europa hanno messo il giocatore rossonero nel mirino, come il Bayern Monaco, il Manchester Untied e City, il Real Madrid e adesso anche il Chelsea.

Il club londinese potrebbe pensare di prenderlo in queste ultime ore di calciomercato perché Leao piace al Chelsea ed è uno dei migliori giovani considerati già affermati. Inoltre, il club inglese, ha venduto diversi attaccanti e in quella zona di campo si trova leggermente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: difensore ceduto in Francia

Leao
Leao
Impostazioni privacy