Calciomercato: Pirlo già cacciato, torna di nuovo in Serie A

Dopo essere stato mandato via dalla Juventus ha deciso di mettersi in gioco facendo esperienza all’estero. Ha scelto il campionato turco, ma il suo avvio è stato peggio di come ci si aspettava.

Calciomercato: Pirlo a rischio esonero

Pessima partenza della nuova squadra allenata dal tecnico italiano. Ultima posizione in campionato e nemmeno un punto. Due batoste importanti che ora hanno fatto cambiare idea a tutti. I tifosi del Karagumruk vogliono cacciare Pirlo e la società dovrà decidere sull’esonero dell’allenatore già nelle prossime ore.

Ora diventa determinante il calendario, dove l’allenatore dovrà ottenere più punti possibili per ritrovare la fiducia di società e ambiente. Non ha nessuna intenzione di perdere quest’occasione di crescita il Campione del Mondo Andrea che ha voglia di ottenere i 3 punti già nella prossima partita che si giocherà in casa tra qualche giorno contro l’Ankaragucu, una squadra alla portata del suo Karagumruk.

Valutazioni del Karagumruk sul futuro di Pirlo che può essere già cacciato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Pirlo Karagumruk esonero
Andrea Pirlo Karagumruk esonero

Karagumruk: riflessioni su Andrea Pirlo

In Turchia sono delusi dall’inizio del campionato che ha avuto la squadra di Andrea Pirlo con il Karagumruk che già fa riflessioni sul futuro del proprio allenatore. Sono stati 8 i gol subiti nelle prime due partite, con due nette sconfitte che hanno messo giù l’ambiente.

Già la prossima giornata sarà determinate per il cammino del tecnico italiano in Turchia. La sua esperienza potrebbe interrompersi prima del previsto in maniera inaspettata. Il Karagumruk può pensare di esonerare Pirlo con un’altra sconfitta nella prossima giornata. Non è da escludere un suo ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: summit con Allegri, rischia l’esonero

Calciomercato Serie A: Pirlo torna in Italia?

Arrivano importanti notizie di mercato per il futuro di Pirlo che è a rischio esonero con il Karagumruk e tornerebbe in Italia in Serie A. L’ex tecnico della Juventus sta avendo difficoltà nella sua avventura in Turchia, ma in Italia continua ad essere molto apprezzato.

Infatti, bisognerà capire come si evolverà in Serie A la situazione legata agli attuali allenatori. Molti sono già a rischio e le società si guardano attorno. Se Pirlo si dovesse separare dal Karagumruk allora in Serie A ci sarebbero occasioni per Monza, Lecce, Verona ed Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: nuovo acquisto

Andrea Pirlo Fathi Karagumruk
Andrea Pirlo Fathi Karagumruk
Impostazioni privacy