Roma, spunta il colpo dal Napoli: soluzione a sorpresa dopo il doppio infortunio

Clamoroso scenario che verrebbe fuori, con la scelta di Josè Mourinho e Tiago Pinto di tornare sul mercato: occhio alla soluzione a sorpresa per il calciomercato della Roma, dopo il doppio infortunio per i centrocampisti.

Calciomercato Roma, colpo a sorpresa dal Napoli: l’ipotesi

La Roma vince le prime e due e si appresta ad entrare nel vivo del campionato, ora che arriva la sfida contro la Juve dell’ex Dybala, all’Allianz Stadium. Ma occhio perché il duplice problema a centrocampo, obbliga Tiago Pinto a scegliere nuove soluzioni per il centrocampo.

Dal calciomercato dovrebbero arrivare nuove occasioni e se l’affare Belotti è al momento in fase di stand-by, un sondaggio arriva dal Napoli, ma per il centrocampo.

Fabian Ruiz può essere il colpo di calciomercato a sorpresa della Roma, ora che il club è a caccia di un nuovo innesto in mezzo al campo – Wijnaldum tornerà solo nel 2023 – e il Napoli continua a non trovare l’accordo definitivo con il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, Fabian Ruiz: sondaggio di Mourinho e Tiago Pinto

Quello di Fabian Ruiz è al momento un semplice sondaggio da parte della Roma, ma il calciatore è probabilmente un oggetto del desiderio di Josè Mourinho, per il proprio centrocampo. La Roma, dopo gli affari Wijnaldum e Dybala, ha dimostrato di poter dire la propria sul mercato, andando a convincere i calciatori di elevato tasso tecnico, attraverso il proprio progetto.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Wijnaldum: tempi di recupero lunghissimi, parla il medico

Uno di questi, potrebbe appunto essere Fabian Ruiz che, secondo le ultime notizie di mercato, continua ad avere problemi sul piazzarsi al PSG. Se il club parigino non riesce a liberare Paredes, in orbita Juve, difficilmente muoverà qualcosa in entrata, col colpo che porta allo spagnolo. E col bisogno da parte del Napoli, di non perdere a zero Fabian, occhio alla suggestione Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Fabian: contatti in corso | ESCLUSIVA

Roma, Fabian Ruiz e quella IG Stories di Mourinho

Nel corso dell’estate, una Instagram Stories di José Mourinho, infiammò il tifo giallorosso: una notizia di mercato su Fabian Ruiz a Sky Sport, immortalata in una foto da Mourinho. Una notizia in cui Giuntoli, ds del Napoli, parlava appunto dell’ipotesi di cessione del centrocampista spagnolo, oggi in uscita dal club. E chissà che quella Stories non sia stata solo un preludio di un interesse poi concreto di Mourinho e i suoi, alla Roma.

Calciomercato Roma Fabian Ruiz – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy