Calciomercato%2C+il+Milan+lo+soffia+alla+Roma%3A+colpo+dalla+Serie+A
stopandgoalcom
/2022/08/23/calciomercato-milan-tameze/amp/
Calciomercato

Calciomercato, il Milan lo soffia alla Roma: colpo dalla Serie A

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma ora può riservare colpi a sorpresa. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha cambiato molte cosa per la prossima stagione e ora Stefano Pioli attende gli ultimi ritocchi decisivi.

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: dalla Serie A

Il calciomercato del Milan si è finalmente sbloccato e può finire nel migliore dei modi. Non hanno ancora trovato gli accordi necessari per regalare volti nuovi al tecnico ma in queste ore si può tentare l’accelerata improvvisa. La dirigenza ha deciso di muoversi ancora in entrata, e sta tentando di chiudere colpi importanti. I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa tecnicamente per vincere di nuovo la Serie A.

Il calciomercato del Milan cambia ancora e può regalare colpi a sorpresa. Maldini e Massara si muovono e negli ultimi giorni possono regalare sorprese a Pioli. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero cambiare gli scenari per la prossima stagione: si lavora soprattutto alle nuove entrate.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere i bastoni tra le ruote alla Roma di José Mourinho. Le mosse dei due club sono spesso intrecciate e anche questa volta potrebbero esserci movimenti molto interessanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Tameze – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Tameze: le ultime

Adrien Tameze è un obiettivo di mercato del Milan. Le prestazioni che sta offrendo in questa stagione e l’annata spettacolare appena trascorsa non sono sfuggite all’occhio attento dei top club che stanno già intessendo i primi contatti con il Verona per la prossima stagione.

L’addio di Tameze al Verona sembra più certo che mai: il Milan ci pensa sul serio.  I rossoneri stanno valutando nomi nuovi per sostituire Franck Kessié ma non ha ancora trovato l’uomo giusto. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in un top club dopo l’esperienza con l’Atalanta di Gasperini che non andò alla perfezione.

Secondo quanto riferisce footmercato.net, il Milan ha messo nel mirino Tameze per la prossima stagione. Rossoneri e gialloblù hanno ottimi rapporti e la trattativa potrebbe andare in porto anche grazie a queste relazioni che da tempo vanno avanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ha deciso di andare via

Milan su Tameze: lo strappa alla Roma e a Mourinho

Anche la Roma è su Adrien Tameze ma il Milan è in netto vantaggio. Il mediano francese naturalizzato camerunense, è pronto al salto di qualità ma il club non ha intenzione di cederlo e vuole scatenare l’asta. Tameze al Milan si può chiudere negli ultimi giorni di mercato: lo ha sondato anche la Roma per sostituire Georginio Wijnaldum.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: assalto della big, lo prendono subito

Tameze Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago