Serie A, si sblocca l’affare Fofana: 50 milioni, scelta la destinazione italiana

Si chiude il colpo, il calciatore giocherà in Champions League. Il calciomercato in Serie A si infiamma, ecco la decisione presa sulla destinazione per il difensore.

Calciomercato, Fofana è il colpo da 50 milioni: si sblocca tutto in Serie A

Si sblocca l’affare in Serie A, il colpo da 50 milioni e che porta a Wesley Fofana, cambia radicalmente tutto, con un effetto domino in Italia.

Sul nuovo colpo in difesa c’è l’interesse di Roma e Milan, che sono disposte a compiere un ultimo sforzo economico per andare verso l’obiettivo di calciomercato, che va a completare quello che sarà l’organico di Pioli o Mourinho.

Decisione presa da parte del Chelsea, il colpo porta a Wesley Fofana: l’affare da ben 50 milioni, cambia tutto in Serie A. Senza più l’arrivo di Diallo ai Blues, ecco che la destinazione sarà italiana per il difensore del PSG, pronto a giocarsi una chance da titolare al Milan o alla Roma, in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wesley Fofana al Chelsea, si sblocca Diallo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Serie A, Roma o Milan per Diallo: la destinazione

Destinazione italiana per Diallo nell’imminente calciomercato, che viene così scartato dal Chelsea, di fronte al colpo Fofana. La scelta di andare verso il difensore del Leicester, un acquisto da ben 50 milioni, obbliga Diallo a scegliere una nuova soluzione per lui.

LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Diallo: Maldini piazza il super colpo dal PSG

Il difensore senegalese, stando a quanto riportano i colleghi esteri di Media Foot, avrebbe scelto la Serie A. Accostato anche al Napoli, prima dell’arrivo di Kim Min-Jae, ora la soluzione per Diallo potrebbe essere di accasarsi al Milan. Ad oggi infatti, tra i rossoneri e la Roma di Mourinho, sembra essere in vantaggio la dirigenza rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan lo soffia alla Roma: colpo dalla Serie A

Milan, le cifre del colpo Diallo

Mentre il Chelsea è disposto a prendere Fofana per la bellezza di 50 milioni, il Milan non può spendere tali cifre ed è disposto a trovare un accordo da prestito con opzione di riscatto, per Diallo. Le cifre, della valutazione di mercato che ne fa il PSG, vanno verso i circa 15-20 milioni. I rossoneri chiedono lo sconto per il diritto di riscatto, ma la sensazione è che si possa arrivare ad un accordo tra le parti.

Calciomercato Milan Diallo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy