Milan, altro che Diallo: Maldini piazza il super colpo dal PSG

Il calciomercato del Milan è iniziato e pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo importante per il futuro e completare definitivamente la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Calciomercato Milan, super colpo dal PSG

Il Milan ha gli occhi aperti sulle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza stanno valutando le possibili operazioni a parametro zero, così come possibili cessioni. Prima di acquistare, infatti, sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante. Ma si vogliono regalare colpi straordinari alla piazza e si potrebbe pensare a nomi di livello altissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Prensel Kimpembe sta valutando con attenzione il suo futuro al PSG. Il difensore può rientrare nel mirino del Milan, perché Paolo Maldini vuole migliorare il reparto difensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kimpembe Milan
Kimpembe Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, occasione Kimpembe: vuole lasciare il PSG

Prensel Kimpembe non sta vivendo bene la sua situazione al PSG. Il difensore francese è diventato un pilastro della difesa parigina ma non ha ben digerito la sua situazione all’interno della società. Dal punto di vista gerarchico (economico) non è nemmeno nei primi 10 e questa situazione gli fa storcere il naso.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, Kimpembe sta pensando di lasciare il PSG. Il suo stipendio, ovviamente, è altissimo, circa 9 milioni a stagione ma calciatori come Icardi, Paredes e Wijnaldum guadagnano di più senza, a suo avviso, dare lo stesso contributo.

Qui si inserisce il Milan: Kimpembe è un nuovo obiettivo del calciomercato rossonero. Il difensore francese classe ’95 ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe rappresentare una grossa occasione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo di scena sul futuro, sta firmando

Milan Kimpembe
Milan Kimpembe (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: intanto arriva Diallo?

In attesa di sviluppi sul futuro di Kimpembe, che intanto è un sogno, il Milan è interessato ad Abdou Diallo del PSG. Il difensore franco-senegalese rappresenta un’occasione per rimpiazzare Simon Kjaer fino al termine della stagione. Maldini è al lavoro per migliorare la rosa di Pioli sin da subito: aggiornamenti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: lascia i rossoneri per l’Inter?

Impostazioni privacy