Calciomercato, Ghoulam torna in Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato riporta Faouzi Ghoulam in Serie A. Il terzino sinistro algerino ha lasciato il Napoli a parametro zero ed è pronto a ricominciare una nuova avventura nel nostro campionato: ecco le ultime notizie.

Calciomercato, Ghoulam torna in Serie A: ecco dove giocherà

Faouzi Ghoulam torna in Serie A dopo l’addio al Napoli. Il suo acquisto a parametro zero fa gola a tanti club ancora molto importanti che hanno bisogno di un nuovo terzino sinistro. Le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di dire la sua in azzurro e alla fine, alla scadenza naturale del contratto, non ha rinnovato e ora sta cercando squadra.

Intanto Ghoulam continua ad allenarsi da solo con il suo preparatore atletico, in attesa della chiamata giusta. In Serie A ci sono diversi clu che stanno valutando il suo innesto in caso di mancato accordo con calciatori di altre squadre.

Da svincolato Faouzi Ghoulam rappresenta la scelta giusta per i club alla ricerca di esperienza e qualità. Fisicamente andrebbe valutato con attenzione sia dai medici che sul campo, visti i delicati infortuni alle ginocchia: ma ora è pronto a tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ghoulam Lazio
Ghoulam Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, tutto su Ghoulam: lo chiama Sarri

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito verso la fine: il nome sul taccuino è quello di Faouzi Ghoulam. Ci sono ancora nuovi affari da portare avanti e tante occasioni da mettere a segno ma non mancheranno possibilità di cedere i migliori. Fino alla fine qualche campione deciderà ancora meglio il suo futuro, e potrebbe esserci almeno un addio inaspettato che lascerà i biancocelesti nei prossimi giorni.

Secondo quanto riferito da TMW, la Lazio si è fiondata prepotentemente su Faouzi Ghoulam per completare il reparto difensivo. Il terzino sinistro ex Napoli è stato uno dei migliori calciatori nell’era di Sarri con gli azzurri e ora il tecnico vorrebbe riaverlo con sé per migliorare la Lazio.

Ora la Lazio vuole Ghoulam per dare qualità all’unico reparto rimasto senza calciatori di livello. Può tornare da Sarri che in queste ultime ore gli ha telefonato personalmente per convincerlo ad accettare e firmare per i biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: possibile colpo dal Chelsea

Ghoulam alla Lazio è l’alternativa a Emerson Palmieri

La Lazio punta tutto su Faouzi Ghoulam e sulla sua voglia di riscatto. L’algerino è il nome in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri che, invece, ha perso Emerson Palmieri che ha firmato anche lui per il West Ham e resterà in Premier League dopo che i biancocelesti non sono riusciti a convincerli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto cambia il futuro dei biancocelesti

Lazio Ghoulam
Lazio Ghoulam – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy