Napoli, “frecciata” di Insigne ai tifosi: ecco cosa ha pubblicato

Una “frecciata” ai tifosi, perché gli stessi così l’hanno considerata via Twitter, pubblicando la propria opinione per quanto pubblicato da Lorenzo Insigne – e anche dal fratello – dopo la vittoria larga, ai danni del Monza, del club azzurro.

Napoli, Insigne risponde ai tifosi: ecco il post

Lorenzo Insigne non dimentica Napoli e la stessa Napoli, non dimenticherà Lorenzo Insigne. L’ormai ex capitano azzurro sta vivendo l’esperienza in Canada e al suo posto c’è Kvaratskhelia, che ha già enormemente entusiasmato il popolo partenopeo.

Il passaggio di consegne per la corsia mancina, ha acceso non pochi dibattiti nell’ambiente partenopeo. Tant’è che per i paragoni avanzati tra i due, è arrivata la pronta risposta social da parte del fratello Marco, sul “tiro a giro” di Lorenzo Insigne.

Lo stesso Insigne, dopo il gol di ieri, ha pubblicato un video del suo tiro a giro al Maradona, suo marchio di fabbrica, proprio forse in risposta a tutte le critiche che erano avanzate sui social dai tifosi del Napoli stessi, che avevano elogiato le qualità del numero 77 georgiano, diverse, ma altrettanto importanti, mettendole a paragone con quelle di Insigne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Insigne non ci sta: il fratello pubblica una frase

Il fratello di Lorenzo Insigne, Marco, probabilmente non ci sta alle critiche. Tant’è che che sul suo profilo ufficiale, pubblica una frase molto chiara: “Fregatene, e falli parlare”, in pieno dialetto napoletano.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne in Tribunale: il motivo

Ma non è l’unico post pubblicato attraverso le Instagram Stories. Perché, dopo aver pubblicato un video del tiro a giro del fratello Lorenzo, pubblica due quadretti appesi al muro, in cui sono ritratti Insigne e Maradona: “Aspettando il futuro, rispettiamo il passato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne svela tutto: “Ecco perchè vado via”

Lorenzo Insigne, i numeri con il Toronto

I numeri sono già buoni di Lorenzo Insigne al Toronto, dopo essersi ripreso dall’infortunio. Il Toronto fa un po’ fatica, a causa della situazione in classifica, ma Insigne brilla assieme a Bernardeschi e Criscito, suoi connazionali. I numeri dell’ex capitano azzurro sono i seguenti, in MLS: delle sei apparizioni nel campionato, 3 gol e 1 assist.

Marco Insigne, post Instagram – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy