Serie A, altro grave infortunio: torna nel 2023, il comunicato

Arriva una pessima notizia per il club di Serie A che ha perso uno dei suoi migliori giocatori per infortunio. Dopo la partita del secondo turno del campionato ora resterà fuori a lungo.

Serie A, infortunio grave: resta fuori tutto l’anno

Arrivano aggiornamenti molto importanti, perché è arrivato direttamente il comunicato della società italiano sulle condizioni del proprio giocatore che si è infortunato nelle ultime ore. Andrea Ranocchia si è infortunato in Napoli-Monza ed è sembrato subito più serio del previsto.

Brutta notizia per la società che in poche ore ha perso diversi giocatori per infortunio e anche in malo modo la partita giocata contro il Napoli di Spalletti. Da capire anche se la società sarà intenzionata a tornare sul mercato o meno dopo il ko del giocatore che non starà fuori per poco tempo.

Andrea Ranocchia si è infortunato e i tempi di recupero sono molto lungi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Ranocchia Monza tempi recupero
Infortunio Ranocchia Monza tempi recupero

Monza: infortunio Ranocchia, il comunicato

Brutta tegola per il Monza che perde per infortunio Ranocchia per lungo tempo. E’ arrivato il comunicato della società monzese che ha svelato ai tifosi l’entità dell’infortunio.

Infatti, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Monza ha chiarito l’infortunio di Andrea Ranocchia con condizioni e tempi di recupero ormai chiariti. ha fatto chiarezza sull’infortunio di Andrea Ranocchia che, all’indomani del match contro il Napoli, si è sottoposto ad alcuni accertamenti: “Per Ranocchia distorsione alla caviglia e frattura composta del perone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: altro grande acquisto

Monza: i tempi di recupero di Ranocchia

I tempi di recupero di Andrea Ranocchia del Monza sono di circa 3 mesi, questo è un grave problema per il club monzese che rischia di fare i conti con un’emergenza in difesa. Ecco che allora la società sta valutando anche se tornare sul mercato.

C’è la seria possibilità che negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato il Monza acquisti un sostituto dell’infortunato Ranocchia, questo permetterebbe al giocatore arrivato dall’Inter di tornare con calma direttamente a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: esonero Stroppa, scelta sul sostituto

Andrea Ranocchia Monza infortunio
Andrea Ranocchia Monza infortunio
Impostazioni privacy