Futuro Zaniolo, altro che rinnovo con la Roma: offerta dal top club

In casa Roma, Nicolò Zaniolo è l’uomo più discusso degli ultimi mesi di calciomercato. Qual è il suo futuro? Tutto ancora in bilico e ogni giorno ci sono novità molto importanti che cambiano gli scenari.

Calciomercato, futuro Zaniolo: cambia tutto sul rinnovo

Il calciomercato della Roma ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Resta e rinnova o va via? Se non rinnova va via subito o resta e poi se ne parlerà a fine stagione. Il fantasista giallorosso l’anno scorso non ha rispettato le aspettative e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Mourinho ha sempre creduto in lui e vorrebbe trattenerlo per provare a tirare fuori il meglio.

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. In Serie A piace soprattutto alla Juventus ma da qualche giorno si sono aperte nuove possibilità per il classe ’99. Il Tottenham di Antonio Conte ci ha pensato sul serio negli ultimi giorni e la possibilità di andare in Premier League ha stuzzicato anche il talentuoso trequartista italiano ma ci sono anche tanti altri top club pronti a farsi avanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di tenersi stretto Nicolò Zaniolo e sta provando a firmare il rinnovo ma ci sono voci di un possibile addio. Molto presto pci saranno sviluppi decisivi per stabilire quale sarà il futuro prossimo del trequartista italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo? C’è il Chelsea

Nicolò Zaniolo e la Roma non sono certi di avere un futuro. I giallorossi vorrebbero costruire i prossimi anni sul talento italiano e gli hanno già proposto il rinnovo di contratto. Ma ci sono tante richieste e la possibilità di cambiare maglia per andare immediatamente in uno dei top club mondiali fanno riflettere molto il talento italiano.

Secondo quanto riferito da Repubblica, sulle tracce di Nicolò Zaniolo è piombato d’improvviso il Chelsea. I Blues, forti della nuova proprietà e dell’attrazione che sanno di avere sui migliori talenti del calcio mondiale, ci stanno provando.

Ha vissuto una stagione poco felice dal punto di vista realizzativo e personale ma i suoi gol in Conference League hanno permesso ai giallorossi di vincere. Secondo le ultime notizie di mercato, senza il rinnovo la Roma ha deciso di ascoltare le proposte di acquisto per Nicolò Zaniolo e ora c’è il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Zaniolo: appuntamento per il rinnovo

Chelsea, 50 milioni per Zaniolo: ma Pinto vuole il rinnovo

Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto della Roma 50 milioni per Nicolò Zaniolo. Si decide tutto nell’ultima settimana di calciomercato. Qualora la trattativa non dovesse concludersi al meglio, cioè come sperano i Blues, allora sarà tempo serio e reale di sedersi al tavolo delle trattative con Claudio Vigorelli (agente di Zaniolo) e mettere nero su bianco per quanto riguarda il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco chi può arrivare da svincolato

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy