Calciomercato Milan, accordo per l’attaccante: affare da 38 milioni

Dopo il pareggio di Bergamo il Milan è tornato al lavoro in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, nelle scorse ore è stato raggiunto tra i due club l’accordo per il trasferimento dell’attaccante.

Calciomercato Milan: arriva l’attaccante

Il Milan ha intenzione di chiudere il suo calciomercato con il botto. Dopo gli arrivi di De Ketelaere, Origi e Adli, Maldini e Massara sono alla ricerca degli ultimi innesti che possano permettere alla formazione di Pioli di compiere il definitivo salto di qualità.

La partita di ieri ha mostrato alcune lacune in fase offensiva dei rossoneri, motivo per il quale il Milan è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato. Interessanti ed importanti sono i nomi presenti sul taccuino del ds Maldini ma, stando alle ultime notizie, uno di questi potrebbe presto sfumare visto l’imminente accordo tra i due club per il giocatore.

Come riportato dal ‘Telegraph‘, il Manchester United sarebbe vicino a Cody Gakpo del PSV in questo calciomercato, talento olandese che ha attirato anche l’attenzione del Milan negli scorsi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Gakpo al Manchester United: cifre e dettagli

Cody Gakpo potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Manchester United in questo calciomercato. Dopo un inizio di stagione deludente i Red Evils stanno dunque puntando a rinforzare la rosa di Ten Hag, come dimostra anche l’arrivo di Casemiro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Pioli annuncia il colpo in difesa

Stando alle ultime notizie, il Manchester United spera di chiudere al più presto l’acquisto di Gakpo in questo calciomercato. Tenh Hag ha bisogno di forze fresche per un attacco orfano del miglior Ronaldo, motivo per il quale negli scorsi giorni i contatti tra due club si sono intensificati, con i Red Evils che hanno presentato anche una prima offerta per il talento del PSV.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: è fatta per il centrocampista, non convocato dall’ex club

Il Manchester avrebbe infatti offerto 34 milioni di sterline per Gakpo, prontamente rifiutati perchè il club olandese ne chiede almeno 38 per il suo giocatore. La distanza sembra essere comunque minima, e c’è la sensazione che l’operazione si possa chiudere con l’inserimento di qualche bonus.

Calciomercato Milan: il punto sull’attacco

Il Milan è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato. I soli De Ketelaere ed Origi non soddisfano Pioli che, per difendere il tricolore, ha bisogno di nuovi innesti lì davanti.

L’obiettivo principale del Milan in questo calciomercato per l’attacco è Hakim Ziyech. Il maorcchino, in uscita dal Chelsea, sarebbe la ciliegina sulla torta dell’estate rossonera, ma occhio all’inserimento dell’Ajax, che vorrebbe riportare ad Amsterdam Ziyech  per il post Anthony.

Cody Gakpo, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Cody Gakpo, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy