Calciomercato, Juventus anticipata su Paredes: firma in Serie A

Il calciomercato della Juventus prosegue spedito verso l’ultima settimana. Allegri è già felice dei tanti volti nuovi ma a giorni sarà il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: ci sono novità molto importanti sul futuro di Leandro Paredes.

Calciomercato Juventus, Paredes arriva oppure no?

La Juventus sta lavorando sodo sul calciomercato per completare la rosa di Allegri. Il tecnico vuole una rosa per tornare a vincere subito: gli innesti messi in atto fino ad oggi hanno già portato buoni risultati ma intanto si guarda anche al futuro e ai possibili nomi che possono fare al caso dei bianconeri già nell’immediato. I prossimi giorni saranno determinanti anche per qualche uscita che, poi, determinerà le entrate.

La Juve pensa al mercato e a come concludere in bellezza la situazione acquisti e cessioni. Ci sono possibili colpi che si dovranno obbligatoriamente chiudere nel giro di qualche giorno ma mancano dei tasselli da sistemare.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente a Leandro Paredes per completare il centrocampo. Dopo l’infortunio di Pogba e le incertezze su Arthur e Zakaria, i bianconeri hanno provato ad accelerare per Leandro Paredes, ma ora c’è un altro club di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes
Calciomercato Juventus Paredes Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus, c’è la Roma su Paredes

Leandro Paredes è il primo nome sulla lista mercato della Juventus. Ma ci sono tante difficoltà per arrivare all’argentino. In primis la fila a centrocampo e l’impossibilità attuale di salutare dei calciatori. Adrien Rabiot, indiziato principale, è rimasto in bianconero e questa sera scenderà in campo contro la Sampdoria.

E l’affare Paredes rischia di sfumare definitivamente nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Roma ha deciso di inserirsi nella corsa per Leandro Paredes. Il centrocampista argentino del PSG ha già vissuto un’avventura in giallorosso diversi anni fa e potrebbe far ritorno per sostituire Georginio Wijnaldum, appena infortunatosi pesantemente alla tibia.

La Juventus, però, non ha perso le speranze per Paredes, nonostante l’interesse della Roma. L’argentino potrebbe fare perfettamente al caso sia di Mourinho che di Allegri, che stanno cercando un nuovo regista di quantità e qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: ecco chi può arrivare in attacco

Roma su Paredes: “speranza” ingaggio per la Juventus

La Juventus aveva già trovato un accordo di massima con Leandro Paredes per la prossima stagione. I bianconeri, infatti, forti del sì del calciatore stanno solo aspettando si liberi qualche casella. E in questo stallo si è inserita la Roma di Mourinho che sta provando a convincerlo. Ma per i giallorossi c’è il nodo ingaggio da sciogliere: l’affare è tutt’altro che semplice e si deciderà solo nelle prossime ore ma Mourinho spinge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: offerta dalla Francia, ecco come stanno le cose

Calciomercato Roma Paredes – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy