Serie A, altro che Depay: il colpaccio all’improvviso è Aubameyang

Vicinissimo ad un accordo per l’arrivo di Depay, spunta il clamoroso colpo di scena che riguarda il calciomercato in Serie A. Pierre-Emerick Aubameyang è il colpo a sorpresa, che spiazza così la Juventus e il panorama calcistico italiano.

Serie A, altro che Depay: c’è Aubameyang

C’è Aubameyang in uscita dal Barcellona, il colpo di mercato non sarà Memphis Depay. Il centravanti olandese è al centro delle questioni che riguardano la Juve e, stando alle ultime informazioni di mercato, potrebbe saltare l’affare.

I blaugrana hanno intenzione di venderne soltanto uno tra Depay e Aubameyang, il gabonese potrebbe infatti essere in uscita, a favore della permanenza di Depay.

Niente vice-Vlahovic per la Juventus, salterebbe così il colpo di mercato che porta all’olandese. A trarne vantaggio è dunque il Chelsea, a caccia di una punta, con il ritorno di Aubameyang in Premier League dopo la doppia cessione vissuta prima con Lukaku e poi con Timo Werner, divenuto quest’ultimo un nuovo giocatore del Lipsia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Aubameyang - Stopandgoal.com
Calciomercato Chelsea Aubameyang – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, parte solo Aubameyang: niente Depay

Niente Depay per il calciomercato della Juventus, se parte solo Aubameyang dal Barcellona. È il collega giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, a riportare le ultime notizie di mercato in casa Juventus perché, l’addio di Aubameyang – con destinazione Chelsea – potrebbe obbligare il Barça a tenere saldo il posto di Depay in blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Aubameyang: Xavi è una furia

Il Barcellona, come rivelato dal noto giornalista, non venderà entrambi. Solo uno in uscita e quindi la Juve rischia di non andare più verso Depay, che appariva ad oggi un colpo slegato da Filip Kostic, praticamente cosa fatta, dall’Eintracht di Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Aubameyang: destinazione a sorpresa

Ultime di mercato, le cifre del colpo Auhbameyang

Pierre-Emerick Aubameyang è stato cercato anche per il calciomercato in Serie A, con i diversi top club che hanno pensato a lui nel ruolo di centravanti. Alla fine, per l’attaccante del Gabon, il possibile ritorno al Chelsea per il ruolo di punta nell’undici di Tuchel.

Calciomercato Chelsea Aubameyang – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy