Calciomercato: sta arrivando Barak, l’annuncio secco

Dove giocherà Antinin Barak nella prossima stagione? Anche oggi il centrocampista del Verona è rimasto fuori dalla formazione ufficiale degli scaligeri

Mercato: sta arrivando Barak, l’annuncio secco

Ovviamente tutto questo genera le voci di mercato sul possibile addio di Barak al Verona. Come confermato anche da Cioffi, il calciatore è distratto dalla sirene di mercato.

Barak, infatti, potrebbe finire alla Fiorentina nelle prossime ore. Prima del fischio d’inizio del match tra Empoli e Fiorentina, anche il ds dei viola Joe Barone, ha parato a DAZN del possibile arrivo di Barak alla Fiorentina nel corso del calciomercato 2022:

“Jovic è un giocatore che ha bisogno di tempo per adattarsi alla nostra Serie A, sono sicuro chefarà bene. Bajrami e Barak? Abbiamo lavoro in ritiro per avere una squadra forte che sia capace di fare bene in Serie A ed in Europa, il mercato è già fatto ma ovviamente facciamo attenzione sempre a varie situazioni. Tuttavia, oggi bisogna parlare solo di Empoli-Fiorentina. Poi vedremo vista che mancano giorni a quando finirà il mercato, vediamo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Barak
Barak

Barak o Bajrami? C’è l’indizio per la Fiorentina

La Fiorentina lavora per l’arrivo di un fantasista. Ma Barak non è l’unico nome per il mercato della viola. I toscani seguono anche Bajrami dell’Empoli, oggi avversario. Il fantasista potrebbe sbarcare alla Fiorentina in caso di passaggio del turno in CL. Anche Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato di mercato a DAZN e del possibile passaggio di Bajrami o Barak alla Fiorentina al posto di Barak.

“Sicuramente è una gara importante per noi e per i tifosi, le motivazioni vi sono. L’ultima l’abbiamo persa, veniamo da una sconfitta dove la prestazione è stata buona. Abbiamo preparato bene la partita in base alle nostre qualità vogliamo dare il massimo e Bajrami è pronto, mi ha rassicurato, mi interessa solamente che lui sia sereno e voglia giocare”.

LEGGI: Calciomercato, stanno prendendo anche Barak: affondo decisivo

Barak
Barak
Impostazioni privacy