Calciomercato, l’annuncio di TS: arriva Aubameyang, convinto dal tecnico

Dopo i diversi rumors di mercato, alla fine è stata presa una scelta. Il nuovo centravanti sarà Aubameyang, colpo di scena rivelato da Tuttosport.

Calciomercato, Tuttosport annuncia: arriva Aubameyang

Bomba di calciomercato che riguarda Pierre-Emerick Aubameyang, calciatore finito ai margini del Barcellona.

Mentre la Juventus tenta di arrivare a Memphis Depay, stando a quelle che sono state le ultime notizie di calciomercato in casa bianconera, ecco la notizia a sorpresa che riguarda proprio il centravanti del Gabon ed ex Arsenal. Dirà addio al Barça, per far ritorno in Inghilterra.

È infatti il Chelsea a prendere Aubameyang, complicando i piani della Juventus sul calciomercato. Il motivo è legato a Memphis Depay, calciatore che potrebbe essere ora trattenuto dai blaugrana a causa dei rincalzi che vengono meno, numericamente parlando, nel reparto offensivo di Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pierre-Emerick Aubameyang – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Aubameyang va al Chelsea: salta Depay?

Sono i colleghi di Tuttosport ad analizzare quella che è la situazione in casa Juventus e rivelare le ultime notizie di calciomercato, con il colpo Aubameyang per il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando Aubameyang, regalato dal Barcellona

I bianconeri in passato avevano seguito anche il centravanti ex Arsenal, ma è in Inghilterra che sarà il suo futuro, tornando a giocare a Londra. È infatti ai rivali del Chelsea, dopo una gran parte di carriera passata ai Gunners, che giocherà il centravanti del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ecco l’attaccante, accordo con Aubameyang

Ultime di mercato, le cifre del colpo Aubameyang

Aubameyang non ha più un valore di mercato elevatissimo e al Chelsea arriverebbe per fare da alternativa di lusso alla scelta di Tuchel, che lo utilizzerebbe come sostituto diretto di Kai Havertz. Il tedesco, infatti, continua ad essere l’indiziato numero uno per una maglia da titolare per l’intera stagione, con la volontà di farlo giocare nella posizione di falso nove. Stando a quello che è il suo valore di mercato, Aubameyang arriverebbe al Chelsea per circa 15 milioni di euro.

Aubameyang e Rapinha – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy