Everton, Allan ancora escluso: c’è il colpo di mercato, torna in Serie A

Allan ancora escluso dall’Everton, indizio chiaro di calciomercato in Serie A, col ritorno in Italia dell’italo-brasiliano. Il calciatore pronto a ritrovare il campionato italiano dopo l’esperienza da alti e bassi proprio in Premier League.

Everton, escluso ancora Allan: pronto a tornare in Serie A

Niente permanenza in Premier League e all’Everton, dopo l’ennesima esclusione con i Toffees, ecco che torna in Italia, a giocare in Serie A.

Allan Marques ha lasciato un bellissimo ricordo ai tifosi del Napoli, ma dopo qualcosa che si è rotto con la società, l’addio per l’Everton, con Carlo Ancelotti alla guida del club ai tempi, ha allontanato il calciatore dalla Serie A. Stesso centrocampista che, ad oggi, è un oggetto del mistero in casa Everton, perché continua a non essere utilizzato.

Secondo le ultime informazioni di mercato, occhio all’ipotesi italiana di Allan: in passato è stato accostato alla Lazio e, ad oggi, è una vera e propria occasione di calciomercato per i biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Allan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Allan: le ultime

La Lazio sarebbe a caccia di un centrocampista nell’imminente calciomercato da affiancare a Milinkovic-Savic e Luis Alberto, oltre i già presenti e l’idea Allan stuzzicherebbe da tempo Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Allan, ritorno in Serie A: annuncio ufficiale del presidente

Il valore di mercato del calciatore ex Napoli si è abbassato ora vertiginosamente e, considerando anche quella che è la sua situazione contrattuale, potrebbe approfittarne Igli Tare, dando soddisfazione a Maurizio Sarri che non farebbe a meno del suo ex centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, accordo per il ritorno di Allan in Serie A: le cifre

Ultime Lazio, Allan con lo sconto: le cifre

Il valore di mercato attuale, del calciatore dell’Everton, è di circa 15 milioni di euro. I biancocelesti vogliono approfittare della sua condizione contrattuale perché, con gli accordi in scadenza fissati al 30 giugno 2023 e senza rinnovo, l’Everton spingerà per la cessione. Un colpo dai 5 ai 10 milioni quello che può piazzare la Lazio con Allan, con Tare che farebbe felicissimo Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio Allan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy