Calciomercato: hanno scelto Milik, giocherà in Spagna

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro dell’ex attaccante del Napoli. In Francia non sembra dover continuare con il Marsiglia pronto a venderlo.

Calciomercato: Milik giocherà in Spagna

Le ultimissime di calciomercato riguardo quello che sarà il futuro dell’attaccante polacco pronto a restare in Europa ma andare via dalla Francia. L’arrivo di Tudor ha cambiato i piani, visto che non è ritenuto un giocatore al centro del progetto. Per Milik è pronto il trasferimento al Real Madrid nel ruolo di vice Benzema.

L’allenatore italiano ha parlato con il presidente Florentino Perez, dove si è arrivati alla conclusione che non verranno apportate nuove aggiunte dopo gli acquisti di Tchouameni e Rudiger, ma qualcosa potrebbe muoversi verso fine mercato.

Milik pronto ad accettare il trasferimento in Spagna al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik
Arkadiusz Milik – Stopandgoal.com (La Presse)

Real Madrid: Ancelotti chiede Milik

Serve trovare un sostituto di Karim Benzema per questa stagione appena iniziata. Sembrava essere una delle principali intenzioni del Real Madrid che ha poi cambiato tutto in vista di questi giorni di mercato. Florentino Perez ha deciso di cambiare tutto e ora arrivano importanti novità con il Real Madrid pronto a chiudere l’acquisto per un vice Benzema e Milik è in pole.

La partenza di Borja Mayoral, Luka Jovic e Mariano Diaz ha fatto si che il club spagnolo adesso dovesse fare nuovi investimenti. Per questo motivo ora Milik può essere l’occasione del Real Madrid di fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo del Real Madrid

Real Madrid: Milik in pole per il vice Benzema

I tifosi ritengono che sia necessario trovare un sostituto delle garanzie per Benzema visto il età del calciatore francese così come la disputa mondiale di fine anno. Troppo elevato il carico di minuti per i giocatori del Real Madrid che ora può puntare su Milik.

Edinson Cavani o Timo Werne sono troppo dispendiosi come affari e allora il Real Madrid ha deciso di cambiare obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: cessione Casemiro

milik
milik
Impostazioni privacy