Juventus, cessione a sorpresa in Premier League: si chiude subito

Il calciomercato della Juventus prosegie spedito verso la conclusione. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma a giorni sarà il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi colpi inaspettati di fine mercato anche per il club bianconero.

Calciomercato Juventus, colpo in uscita: va in Premier League

La Juventus sta lavorando sodo sul calciomercato per completare la rosa. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito: gli innesti messi in atto fino ad oggi hanno già portato buoni risultati alla prima giornata di Serie A. Intanto si guarda anche al futuro ma soprattutto ai possibili nomi che possono fare al caso dei bianconeri già nell’immediato. I prossimi giorni saranno determinanti anche per qualche uscita.

La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni. Ci sono possibili colpi che si dovranno obbligatoriamente chiudere nel giro di qualche giorno. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa non è ancora completa e alcuni possibili innesti saranno conclusi solo dopo qualche cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente alla cessione di Moise Kean. Il reparto offensivo è l’unico rimasto orfano di un nome importante come vice Vlahovic e Allegri spinge per chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Kean
Juventus Kean – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, via Kean per prendere Depay: le ultime

La Juventus vuole chiudere per Memphis Depay. Il campione olandese ha intenzione di mostrarsi ancora una volta fondamentale per i migliori club europei e ha già un accordo di massima con i biancoenri. Allegri vuole che il colpo si possa concludere nel minor tempo possibile per iniziare a progettare il futuro anche in vista della Champions League.

La Juventus vuole Depay e pensa alla cessione di Kean. Il centravanti italiano non ha mai mostrato tutto il suo talento in bianconero e sembra intenzionato a cambiare maglia per trovare una soluzione più vicina al suo modo di intendere il calcio. Al PSG, per esempio, aveva mostrato di poter essere determinante anche nei top club, se messo in condizioni ottimali.

Secondo quanto riferito da TMW, è definitiamente tramontata l’ipotesi scambio tra Kean e Paredes con il PSG. In queste ore si lavora soprattutto in Premier League: ci sono diversi club interessati e le prossime ore potrebbero diventare determinanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: Paredes si avvicina, i dettagli

Kean lascia la Juventus? Solo due opzioni possibili

L’addio di Kean alla Juventus è necessario per concludere al meglio il calciomercato. Ma non può essere ceduto in prestito perché vorrebbe dire  mettere subito a bilancio i 28 milioni di euro dell’obbligo di riscatto dall’Everton. Ecco perché la Juventus deve lavorare alla cessione a titolo definitivo o a uno scambio. Ancora nessuna soluzione, ma una sola certezza: l’uscita di Kean è una delle priorità della Juventus nelle ultime due settimane di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: si libera uno slot in attacco

Kean Juventus
Kean Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy